Giovedì 11 giugno 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quattordicesima e ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, la serie tv con Roberto Farnesi, Luca Capuano e Serena Iansiti.
- Anticipazioni generali »
- Dove eravamo rimasti? »
- I personaggi: profilo, storia e interpreti »
- Come rivedere Le Tre Rose di Eva 3 »
- Trame: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata, ottava puntata, nona puntata, decima puntata, undicesima puntata, dodicesima puntata, tredicesima puntata
Leggi anche:
LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI E TRAMA, ULTIMA PUNTATA, GIOVEDÌ 18 GIUGNO 2015
Un’avvincente puntata in cui tutti i nodi verranno al pettine e tutti i misteri che Alessandro (Roberto Farnesi) ed Edoardo (Luca Capuano) hanno cercato affannosamente di risolvere, riusciranno finalmente a sciogliersi. Ormai si tratta di una corsa tra i due: chi riuscirà e arriverà per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Tante sono le domande alle quali si cercherà finalmente di dare una risposta. Quali erano i moventi? E una volta risolti i misteri, come si comporteranno Alessandro ed Edoardo? Faranno affidamento sulla giustizia degli uomini o cercheranno di farsi giustizia da soli? Nel frattempo, Raniero degli Innocenti (David Sebasti) ha ben altri piani e li porta avanti con decisione e determinazione coinvolgendo non solo uno di loro due ma anche molti altri personaggi che verranno colpiti in modo inaspettato e inusuale… Dopo i traumi delle ultime vicende, il trionfo del bene è finalmente vicino, ma bisogna arrivare prima che il mistero riscriva ancora il destino…