Venerdì 10 aprile 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 3, la serie tv con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano.
- Anticipazioni generali »
- Dove eravamo rimasti? »
- I personaggi: profilo, storia e interpreti »
- Come rivedere Le Tre Rose di Eva 3 »
- Trame: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,
- Ascolti – prima puntata 4.484.000 spettatori, share 18.98%; seconda puntata 4.336.000 spettatori, share 17.57%; terza puntata 4.015.000 spettatori, share 15.95%;
RIASSUNTO PUNTATA PRECEDENTE, TERZA PUNTATA: Dopo una lunga e drammatica lotta contro il tempo e con tutta la forza del suo amore, Alessandro è riuscito a salvare Aurora dall’annegamento nelle acque della diga e a riportarla sana e salva a Primaluce, dalla loro bambina Eva e da Marzia e Tessa, che la credevano morta. Mentre Aurora e Alessandro sono in caserma per le indagini in corso, viene portato un bambino, Davide, trovato a vagare nel bosco. Aurora capisce che è proprio lui la presenza misteriosa che le portava da mangiare alla diga, anche se il bambino non parla e non risponde alle sue domande. Emozionata e piena di gratitudine e tenerezza verso di lui, Aurora, d’accordo con Alessandro, chiede di potersene occupare, soprattutto dopo che, con il test del DNA, si scopre che anche il bambino è un Gori…
LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI E TRAMA, QUARTA PUNTATA, VENERDÌ 10 APRILE 2015
Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi) si sono trasferiti a Pietrarossa e mettendo in ordine la loro nuova casa. La coppia attende il piccolo Davide (Andrea Pittorino), che andrà a vivere con loro. Finalmente sembra avverarsi il sogno di Aurora, quello cioè di costruire una famiglia felice. Alessandro, però, inizia a nutrire dei dubbi sul misterioso bambino e non sembra convinto della decisione di farlo vivere con loro a Pietrarossa. Anche un’altra persona s’interroga sul piccolo Davide: Edoardo (Luca Capuano) ha riconosciuto il bambino – è lo stesso che appare nei frammenti di ricordi che a tratti riaffiorano nella sua mente – e vuole avere delle risposte da lui. Cosa collega Davide a Edoardo? Quali altri segreti porta con sé il ragazzino?