TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni quinta puntata, 17 aprile 2015

Venerdì 17 aprile 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 3, la serie tv con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. 

RIASSUNTO PUNTATA PRECEDENTE, QUARTA PUNTATA: Aurora e Alessandro sono andati a vivere a Pietrarossa insieme alla piccola Eva e a Davide, il misterioso bambino preso in affidamento dalla coppia. Aurora ha organizzato un’allegra festa di benvenuto per lui, ma improvvisamente Davide ed Eva scompaiono. Sono attimi di panico, terminati fortunatamente con il ritrovamento dei due bambini nel bosco. Eva, però, ha dei graffi sul braccio e, interrogata dai genitori, non vuole rivelare cosa sia successo durante quel lasso di tempo: tutto deve rimanere un segreto, altrimenti una strega cattiva vestita di rosso, dice la piccola, porterà via la sua mamma Aurora. A Pietrarossa, la presenza di Davide inizia a preoccupare Alessandro… Cosa sta accadendo? E quali sono i risvolti delle vicende degli altri protagonisti di Villalba?

LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI E TRAMA, QUINTA PUNTATA, VENERDÌ 17 APRILE 2015

I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), si ribellano per la prima volta ai soprusi di Ruggero Camerana (Luca Ward) e decidono di fondare un Consorzio. L’energia e il coraggio di Sara sono dirompenti e l’iniziativa della ragazza per la difesa delle terre preoccupa molto Ruggero Camerana che decide di fare quello che fino a quel momento aveva voluto evitare per rispetto del legame con sua figlia Aurora (Anna Safroncik) e del rapporto tra lei e Alessandro (Roberto Farnesi). Ruggero chiede infatti ad Alessandro di consegnargli il raccolto di uva per ripagare i danni fatti da Matteo al suo vino migliore. Dopo aver accettato di sottostare alle imposizioni di Ruggero, Alessandro si unisce alla rivolta, nonostante Camerana sia il padre di Aurora, e riesce a convincere il Vescovo (Franco Castellano) a donare i vigneti del Convento al Consorzio di cui ormai fa parte. Ma Alessandro deve anche occuparsi dei problemi che affliggono Aurora, da qualche tempo assalita da tremendi incubi… Mentre accade tutto questo, Edoardo (Luca Capuano) deve affrontare dei pericoli sempre crescenti e anche un nuovo terribile dubbio sul passato che non ricorda…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting