TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora Taviani è morta. Davvero.

Lasciate ogni speranza… Aurora Taviani (interpretata da Anna Safroncik) è morta davvero. La puntata di stasera de Le Tre Rose di Eva 3 si è aperta con il funerale della giovane.  

Il colpo di pistola che ha colpito Aurora e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) alla fine della scorsa puntata è stato letale per la protagonista. La conferma arriva dal profilo Facebook ufficiale della stessa Anna Safroncik che scrive:

Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni.
Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me.
Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità , i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime .
Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !!
Grazie grazie e ancora grazie a Tutti Voi
Con Amore Anna Safroncik
‪#‎letrerosedieva3‬ ‪#‎annasafroncik‬ ‪#‎addioaurora‬

Leggi anche: Roberto Farnesi parla della morte di Aurora

ANTICIPAZIONI PUNTATA 11, IN ONDA GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2015 >>

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting