TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Roberto Farnesi parla della morte di Aurora (Le tre rose di Eva)

La morte di Aurora Taviani (Anna Safroncik) ha lasciato di stucco (o gettato nella disperazione!) i fan de Le Tre Rose di Eva. Ma come avrà reagito Roberto Farnesi che nella fiction interpreta Alessandro Monforte? 

L’attore ne parla con Tv Sorrisi e Canzoni e annuncia che Alessandro Monforte:

cercherà di scoprire chi l’ha uccisa facendosi aiutare da un nuovo personaggio femminile interpretato da Serena Iansiti: si tratta di Clarissa, vittima anche lei della malvagità dell’organizzazione che ha perseguitato Aurora.

Farnesi rivela inoltre che rivedremo ancora Aurora “ma senza fantasmi o apparizioni”. Non fatevi dunque prendere da facili entusiasmi: la ragazza è morta davvero, non ci sarà nessuna resurrezione né ritorni sotto forma di fantasmi. Probabilmente rivedremo il personaggio interpretato da Anna Safroncik in alcuni flashback o nei ricordi dei protagonisti. Farnesi aggiunge:

Alessandro sarà in qualche modo guidato da Aurora, fino a quando scoprirà chi l’ha uccisa.

Farnesi ci rivela anche alcune anteprime sul finale della terza stagione de Le Tre Rose di Eva e sulla conclusione della storia d’amore dei due protagonisti:

[nell’ultima puntata] Alessandro si libererà del ricordo di Aurora e in qualche modo la lascerà andare. Sarà un addio dolce.

L’attore toscano anticipa anche un colpo di scena per il finale di stagione:

Ci sarà un altro colpo di scena che chiuderà la terza serie e inaugurerà una nuova coppia di cattivoni, ma di quelli con l’anima che piacciono tanto al pubblico. Posso anticiparvi che saranno un uomo e una donna e si alleeranno contro qualcuno. Ma questa volta io non c’entro.

Questo colpo di scena – almeno in linea teorica – apre la possibilità che la narrazione prosegua con una quarta stagione. Ma, dopo la morte di Aurora, ha senso scrivere e produrre nuovi episodi? Secondo Farnesi, sì. Anzi vede in questa uscita di scena nuova linfa vitale per una storia che poteva rischiare di “stagnare”.

Non so se sia stata una decisione di Anna o degli autori per smuovere la storia, che dopo tre anni rischiava di “stagnare”: queste sono questioni che non mi competono. Però posso dire che in genere un’uscita di scena così importante può dare nuova linfa vitale a una serie così lunga. Anche in “Il segreto” è morta la protagonista (Pepa, interpretata da Megan Montaner, ndr) eppure la soap va avanti con ottimi risultati. Non è detto poi che in una quarta stagione, se si farà, gli autori non si inventino un ritorno di Aurora. Anche perché il corpo di lei non si vede mai. Ma questa, sia ben chiaro, è solo una mia congettura…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting