TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 3: i personaggi, profilo e interpreti

le-tre-rose-di-eva-3_logoVenerdì 20 marzo 2015, in prima serata su Canale 5, debutterà la terza stagione de Le Tre Rose di Eva, la fiction con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. In questo post scopriremo i personaggi della serie e i loro interpreti e analizzeremo la loro storia e le loro caratteristiche. 



AURORA TAVIANI GORI (ANNA SAFRONCIK): Nella seconda stagione ha scoperto di essere la figlia di Rosa Gori e Ruggero Camerana, acquisendo quindi un nuovo cognome e una nuova identità. Aurora non ha accettato che suo padre sia proprio il perfido Ruggero, mentre è fiera di portare il cognome della madre Rosa, morta in circostanze tragiche in giovanissima età. Aurora è in costante ricerca della verità sul suo oscuro passato, con uno spirito da combattente che continua a metterla in pericolo. Il porto sicuro della sua vita è Eva, la figlia nata dall’unione con Alessandro e quelle che per anni ha creduto fossero le sue sorelle, Tessa e Marzia. E a proposito di Alessandro, ovviamente al centro della sua vita ci sarà ancora la travolgente relazione con l’amore della sua vita…

ALESSANDRO MONFORTE (ROBERTO FARNESI): Anche la vita di Alessandro, così come quella della sua amata Aurora, è stata segnata da sconvolgenti verità, soffrendo per i peccati criminali della madre Livia. Il suo desiderio è ora quello di ripartire da zero, con un’identità non più legata ai Monforte. Alessandro lotterà anche per meritarsi nuovamente l’amore di Aurora e ritrovare la sua famiglia, insieme all’altra donna della sua vita, la piccola Eva. Il suo obiettivo è tornare a Villalba dopo anni per rimettere le mani nella terra, vivere insieme ai suoi affetti più cari e buttare via il suo passato familiare.

EDOARDO MONFORTE (LUCA CAPUANO): Edoardo, da sempre in competizione frustrata con il fratello Alessandro, ha vissuto un amore ossessivo nei confronti di Aurora, che ha sempre amato l’altro Monforte e non lui. Tre anni fa, dopo l’incarcerazione della madre Livia, Edoardo ha deciso di andarsene da Villalba verso una località sconosciuta, ma la sua assenza fa rumore, soprattutto quando si verifica l’ennesimo episodio criminale… Si è finalmente liberato del suo tormento d’amore nei confronti di Aurora?

MATTEO MONFORTE (ROCCO GIUSTI): Matteo è il più giovane dei fratelli Monforte e dopo vari cambiamenti nella sua vita, adesso pensa di essere cresciuto cercando di conquistare la fiducia del fratello Alessandro che gli affida la gestione della sua nuova terra, la Rupe. Le sue fragilità da attaccabrighe, in ogni caso, riemergeranno, ma la sua presunta nuova maturità riuscirà a preservarlo dal compiere gesti sconsiderati?

MARZIA TAVIANI (KARIN PROIA): La sicura e ferma Marzia è la sola a presidiare il focolare di Primaluce, con le vesti della forte e un po’ petulante sorella maggiore per Tessa e Aurora. Marzia assiste alle vicende sentimentali e alle relazioni delle sorelle, ma anche lei vuole innamorarsi e chissà se riuscirà a trovare davvero l’amore della sua vita a Villalba…

TESSA TAVIANI (GIORGIA WURTH): La determinata e sensuale Tessa adesso è più matura rispetto agli anni trascorsi e non è più la donna capricciosa e opportunista di allora. Come si evolverà il suo rapporto con Ruggero Camerana nel corso delle puntate della nuova stagione?

RUGGERO CAMERANA (LUCA WARD): Ruggero è il facoltoso e potente imprenditore di Villalba pieno di segreti e coinvolto in delitti e azioni spregiudicate. Dopo aver scoperto di essere il padre naturale di Aurora, nata dall’amore con la giovanissima e adorata Rosa, vuole conquistare la fiducia della figlia appena ritrovata. Nonostante le positive intenzioni, la sua filosofia di vita è rimasta invariata ed è sempre pronto a colpire con il suo fare da antieroe che continua ad attrarre irrimediabilmente Tessa…

VIOLA CAMERANA (VICTORIA LARCHENKO): Viola ha subito un duro colpo quando ha scoperto che il padre Ruggero è in realtà il genitore naturale di Aurora, frutto della relazione con il suo più grande amore giovanile, Rosa Gori. L’obiettivo di Viola è quello di scalzare le altre contendenti al titolo di “più amata da Ruggero”, con un atteggiamento maldisposto nei confronti di qualsiasi altra donna che lo circondi.

LIVIA MONFORTE (FIORENZA MARCHEGIANI): Livia, a causa dei vari delitti commessi, è ormai una disperata ergastolana vittima delle sue criminali azioni che l’hanno portata via per sempre dal suo status di regina indiscussa di Villalba. La cattiva donna però non ha nessuna intenzione di redimersi e accettare inerme la sua sconfitta…

VERONICA TORRE (EURIDICE AXEN): Veronica prova a dare un taglio con il passato indossando nuovi panni per credere davvero in questo cambiamento e alla voglia di rinascita, pur di dimenticare di aver amato un uomo come Alessandro Monforte, colui che pareva potesse salvarla da un passato violento. E’ riuscita davvero a iniziare una nuova vita e superare il suo duro trascorso?

ELENA MONFORTE (LUCIA NUNEZ): Elena è l’unica tra i fratelli Monforte a rispettare ancora la sua discendenza, continuando ad essere attaccata alla propria famiglia d’origine ma non più in senso patologico come prima. Sua madre è in prigione a vita ed Edoardo è fuggito da Villalba, quindi Elena oggi è libera di essere se stessa senza eccessivi condizionamenti dai membri della sua famiglia. La sua ritrovata certezza durerà a lungo o sarà messa alla prova?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting