TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 3, dal 20 marzo su Canale 5 (anticipazioni)

le-tre-rose-di-eva-3

Venerdì 20 marzo 2015, in prima serata su Canale 5, debutterà la terza stagione de Le Tre Rose di Eva, la fiction con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. 

DOVE ERAVAMO RIMASTI: Aurora ha ritrovato la sua identità, sua madre era Rosa Gori di Pietrarossa e suo padre è Ruggero Camerana. Alessandro Monforte ha perso tutto: le ricchezze della sua famiglia erano frutto di omicidi e truffe. La stessa famiglia Monforte è disgregata: la madre Livia è in carcere, accusata dell’omicidio di Ottavia Taviani (in realtà è anche responsabile dell’assassinio di Rosa Gori); Edoardo ha lasciato Villalba; Elena è andata a vivere col maresciallo Mancini.

IL PUNTO SUI PERSONAGGI ALL’INIZIO DELLA TERZA STAGIONE: Aurora è la più ricca di Villalba Mentre Alessandro deve ricominciare da zero. Sono passati 3 anni dalle vicende della seconda stagione. Edoardo tornerà a Villalba e il suo ritorno sarà “spiazzante”. Veronica uscirà dal carcere e nel suo personaggio rivivranno i tratti principali della madre e del fratello morti: malvagità e debolezza. Veronica cercherà di riprendersi Alessandro. Ruggero Camerana è diventato buono? Assolutamente no, è il padre di Aurora ma la sua indole spietata e assassina tornerà preponderante.

ANTICIPAZIONI GENERALI: Sono trascorsi tre anni da quando Aurora e Alessandro, pur nella consapevolezza di amarsi, si sono detti addio. Aurora, insieme alla piccola Eva, ha iniziato una nuova vita lontano da Villalba, con la sua nuova identità. Non è una Taviani, ma la figlia di Ruggero Camerana e Rosa Gori, ed è la sola e unica erede di Pietrarossa. Ci sono però ancora molti aspetti del suo passato che Aurora non riesce a capire ed è decisa più che mai a scoprirli. Ma la ricerca della verità si rivela un percorso rischioso e pieno di insidie. Su di Aurora incombono nuovi misteri e pericoli e solo una persona e’ in grado di proteggerla: Alessandro, l’uomo che la ama incondizionatamente e combatte per lei.

Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi; Numero di puntate: 14

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting