TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni settima puntata, 1 maggio 2015

Venerdì 1° maggio 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la settima puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 3, la serie tv con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. 

RIASSUNTO PUNTATA PRECEDENTE, SESTA PUNTATA: Ruggero Camerana è riuscito a dare un volto alla persona che lo aveva colpito con uno sparo e la scoperta è stata sorprendente: a sparare è stata la figlia Viola. Questo avvenimento ha avuto l’effetto di avvicinare il Camerana ad Aurora che per la prima volta l’ha chiamato “papà”. I turbamenti della giovane Gori, però, continuano e Alessandro le sta accanto cercando di rincuorarla con la forza del suo amore. Edoardo, nel frattempo, continua le ricerche per scoprire le ombre del suo passato che ancora non ricorda… ma soprattutto, abbiamo assistito ad una sconvolgente scoperta: qualcosa lega il bambino Davide al dottor Maniero.

LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI E TRAMA, SETTIMA PUNTATA, VENERDÌ 1 MAGGIO 2015

Edoardo Monforte (Luca Capuano) viene sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara, la ragazza che Aurora (Anna Safroncik) ha incontrato a Rondici. Proprio per questo motivo Edoardo viene sospettato del rapimento subìto dalla stessa Aurora. La notte prima del suo matrimonio, Tessa (Giorgia Wurth) si trasferisce a Pietrarossa da Aurora che, al contrario di Marzia (Karin Proia), ha approvato fin da subito l’unione tra suo padre Ruggero Camerana (Luca Ward) e sua sorella. Ruggero sta puntando la pistola al cuore di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani) mentre Tessa lo attende ansiosa in chiesa senza sapere che fine abbia fatto e perché sia in forte ritardo… Di notte, Alessandro (Roberto Farnesi) vede il piccolo Davide (Andrea Pittorino) allontanarsi nell’oscurità verso la casetta sull’albero e lo insegue; intanto Aurora e la piccola Eva (Giulia Baccini) si rifugiano sul tetto per sfuggire a delle misteriose presenze vestite di rosso…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting