TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni sesta puntata, 24 aprile 2015

Venerdì 24 aprile 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata (di 14 totali) de Le Tre Rose di Eva 3, la serie tv con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano. 

RIASSUNTO PUNTATA PRECEDENTE, QUINTA PUNTATA:  I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), si sono ribellati per la prima volta ai soprusi di Ruggero (Luca Ward) e hanno fondato insieme un Consorzio grazie all’aiuto di Alessandro (Roberto Farnesi). Quest’ultimo, però, deve occuparsi anche dei problemi che affliggono Aurora da quando il bambino Davide (Andrea Pittorino) vive con loro a Pietrarossa… Gli incubi della sua amata mettono a dura prova il loro sentimento, anche se Alessandro continua a starle vicino e cerca di capire che cosa stia accadendo, in modo da superare le tensioni tra i due. Nel frattempo, nuovi avvenimenti e rivelazioni sconvolgono Edoardo, ma soprattutto le tensioni accumulate e i vari conflitti esplodono in un assalto finale contro Ruggero: qualcuno gli spara e lo colpisce…

LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI E TRAMA, SESTA PUNTATA, VENERDÌ 24 APRILE 2015

Chi ha sparato a Ruggero? La domanda rimane sospesa ancora per poco prima di scoprire il vero e sorprendente colpevole. Il fatto – pur tragico – ha comunque l’effetto di avvicinare Aurora a Camerana e, per la prima volta, lei lo chiamerà “papà”. Ma il rapporto tra Ruggero e la figlia ritrovata è turbato dalla voce di Rosa Gori che Aurora ha la convinzione di avere registrato su un nastro dopo avere sistemato un apparecchio nella stanza della madre. Questo nastro sarà motivo di una rinnovata tensione anche tra Aurora e Alessandro, ma porterà alla scoperta di una nuova agghiacciante rivelazione sul conto di un insospettabile…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting