TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 4: Claudia Mares è morta?

Forse stasera dobbiamo dire addio ad uno dei personaggi più amati delle fiction italiane: Claudia Mares, il vicequestore della Duomo, interpretato da Simona Cavallari


Nel finale di puntata della quarta puntata (appena terminata) Claudia Mares accompagna Rosy Abate a recuperare la parte mancante della famosa Lista Greco. Ad inseguire le due nemiche/amiche c’è il folle De Silva e il più violento dei fratelli Mezzanotte. Ma il pericolo non viene da loro bensì da Ilaria La Viola, compagna di cella di Rosy che è stata “infiltrata” in prigione proprio per carpire il segreto dell’Abate sulla Lista.

Ilaria, alle dipendenze (o amante) di un uomo ancora avvolto nel mistero, è decisa ad uccdere Rosy. La Viola ha già infatti rubato il cd contenente la Lista Greco e al suo posto ha lasciato una bomba che decide di far esplodere. Nell’esplosione rimangono coinvolte Claudia e Rosy.

Le due donne sopravviveranno? Rosy sì, la Mares quasi sicuramente no. Il promo della prossima puntata, in onda lunedì 15 ottobre( visto che lunedì prossimo la fiction è in pausa perchè c’è Celentano), lascia presagire che Claudia sia morta nell’esplosione. Si sente Rosy che rivolgendosi a Domenico Calcaterra dice “vogliamo tutti e due la stessa cosa, vendicare Claudia”.


Ma sono anche altri gli indizi che ci rivelano che Claudia Mares ha trovato la morte. Già un anno fa (ne avevamo parlato qui: Squadra Antimafia 4, foto-anticipazione shock: il funerale di… (spoiler) >>) erano trapelate alcune foto rubate dal set (quella che riportiamo in apertura del post) in cui si vedeva Simona Cavallari accanto ad un feretro e sullo sfondo una lapide col nome di Claudia Mares. Uno degli sceneggiatori, Sandrone Dazieri, ai tempi, aveva cercato di smentire l’indiscrezione, liquidando l’immagine come uno scherzo della Cavallari (in realtà in pochi avevano creduto alla smentita).

Ma non solo. Alcuni potrebbero pensare ad una abbandono momentaneo della Cavallari solo relativamente alla quarta stagione a causa della sua reale gravidanza durante le riprese. Ma non è così. Il regista della serie, Beniamino Catena, parlando della quinta stagione di Squadra Antimafia (attualmente in lavorazione) non aveva citato Simona Cavallari tra i riconfermati nel cast [leggi qui: Squadra Antimafia 4: anticipazioni sul finale di stagione (e sulla quinta stagione)].


Il destino di Simona Cavallari è in una nuova fiction della Taodue per Mediaset: Le mani sulla città, una nuova serie a tematica crime ambientata a Milano che si occuperà delle infiltrazioni della ‘ndragheta al Nord.

Quindi Claudia Mares è morta? Con rammarico, pensiamo di sì. La conferma definitiva arriverà solo tra due settimane quando andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia 4.

Nota a margine: In vista della settimana di pausa (causa show di Celentano) Canale 5 è riuscita a gestire al meglio la programmazione proponendo per la puntata di stasera una sorta di mini-cliffhanger proprio come avviene a metà o a fine serie della grande serialità americana.

Addio Claudia Mares…

Leggi anche: Il segreto di Claudia Mares e i cugini di Rosy Abate

SCOPRI COME RIVEDERE TUTTE LE PUNTATECLICCA QUI>>

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting