TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 5, anticipazioni: Calcaterra diventerà padre, arriva Ana Caterina Morariu

squadra-antimafia-5-anticipazioniLe riprese della quinta stagione di Squadra Antimafia sono a buon punto e già trapelano le prime indiscrezioni… 


Anzitutto, ci pare probabile che l’amata fiction possa cambiare, almeno in parte, il titolo: “Palermo oggi” sembra una definizione inapplicabile alla quinta serie visto che sarà ambientata a Catania.

Ma passiamo subito alle anticipazioni sulla trama e dal cast. Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari, è definitivamente uscita di scena e non tornerà nella quinta stagione. Anche Ilaria Abate, interpretata da Serena Iansiti, ha trovato la morte nell’ultima puntata e non sarà nel cast della quinta stagione. Neanche Paolo Pierobon (De Silva) e Luca Lionello (il killer Nerone) faranno parte di Squadra Antimafia 5.

A fronte di molti addii ci saranno anche delle new entry. La principale, che dovrà prendere in mano l’eredità della Mares, è Ana Caterina Moriaru che interpreterà il nuovo vicequestore Lara Colombo (a destra nella foto).


A Squadra Antimafia 5 arriverà anche Dino Abbrescia (a sinistra nella foto) che interpreterà un nuovo agente della Duomo, Alessandro Rugnone, che sarà il cattivo Ruggero SpinaValentina Carnelutti che interpreterà Veronica Colombo, sindaco dell’immaginario comune di Baia D’Angelo e sorella del vicequestore interpretato da Ana Caterina Morariu.

Confermatissimi sono Giulia Michelini (Rosy Abate) e Marco Bocci  (Domenico Calcaterra). Rosy l’abbiamo lasciata nuovamente in fuga, mentre l’ultima scena della quarta stagione ha lasciato un grosso interrogativo a proposito di Calcaterra. Chi ha aperto la botola liberando Domenico dall’acquedotto in cui era stato imprigionato? I bene informati sono pronti a giurare che a liberare Calcaterra sarà proprio il nuovo personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu… La storia tra Rosy e Domenico terminerà invece con un colpo di scena. A conquistare il cuore di Calcaterra sarà proprio la nuova arrivata.


Marco Bocci, al settimanale Vero Tv, ha dichiarato:

Accadranno delle cose che non vi aspetterete mai. Posso dirvi che il mio personaggio riuscirà a mettere in cantiere un altro figlio.

Ma chi sarà la donna che renderà padre Calcaterra? Rosy o Lara?

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting