TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 4, foto-anticipazione shock: il funerale di… (spoiler)

In queste settimane, tra Palermo e Roma, si stanno girando le nuove puntate di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi, una delle serie tv più amate e meglio riuscite degli ultimi anni. La serie, prodotta dalla Taodue di Valsecchi, ha saputo stupirci con sceneggiature ben scritte, scene d’azione mozzafiato e attori capaci e coinvolgenti.  SEGUE SPOILER!!!

ATTENZIONE SPOILER!

Leggi anche: Squadra Antimafia 4: Claudia Mares è morta?

C’è grande attesa per quello che succederà nella quarta stagione a Rosy Abate e Claudia Mares. In particolare la curiosità si concentra su quest’ultima, interpretata da Simona Cavallari che attualmente è realmente incinta. Molti si sono lanciati in previsioni di un suo abbandono, momentaneo o definitivo, della fiction ma niente di ufficiale trapela: viene indicata la sua presenza da protagonista nel cast e nelle foto dal set è presente nonostante la gravidanza.

Ieri però un’anticipazione shock ha scosso la rete… Il sito Cinerepublic (qui il post) è venuto in possesso di una foto scattata sul set palermitano della fiction in cui  è ritratto un funerale. La bara è avvolta dal tricolore e su di essa è presente una foto di Claudia Mares, sullo sfondo una lapide col suo nome. Simona Cavallari è in posa sorridente accanto al “suo” feretro.

A questo punto le interpretazioni possono essere varie:

1. il funerale di Claudia Mares potrebbe essere reale e il personaggio uscirà definitivamente di scena.

2. il funerale potrebbe essere solo un depistaggio, una scena che non finirà nel montaggio definitivo ma girata solo per depistare i curiosi e creare attesa per la fiction. Questa tecnica è molto usata per le serie tv americane in modo che dal cast tecnico non trapelino succose anticipazioni. Non ci risulta che tale “tecnica” sia mai stata usata in Italia.

3. la scena del funerale potrebbe essere inserita nel montaggio definitivo ma potrebbe essere una scena che rappresenta solo un sogno o un pensiero, un’immaginazione, un “viaggio mentale.

Ma il “giallo” si complica ulteriormente: questo pomeriggio Sandrone Dazieri, sceneggiatore della serie, ha commentato sul suo Twitter:

è uno scherzo della Cavallari. Quella è la bara di un altro attore che non dico.

Le scommesse sono aperte… Intanto vi mostriamo la foto tratta da Cinerepublic (http://cinerepublic.film.tv.it/squadra-antimafia-palermo-oggi-4-foto-shock-dal/6998/) che ringraziamo per la gentile concessione!

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting