TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e trama, ultima puntata, mercoledì 17 febbraio 2016

Mercoledì 17 febbraio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima e ultima puntata di Tutti insieme all’improvviso, la fiction di genere comedy che ha per protagonista Giorgio Panariello



Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA, SETTIMA E ULTIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO 2016

EPISODIO 14 – Il paziente beve il latte della giovenca: In clinica Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione sugli animali, vuole far visitare il suo cane a Laura, l’unica di cui si fidi. Walter comincia ad ingelosirsi. Tra Sara (Teresa Romagnoli) e Federica (Federica Sabatini) è il momento della verità. Ed è così anche per Paolo (Giuseppe Maggio)… 



EPISODIO 15 – Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà: Walter (Giorgio Panariello) non riesce più a mettersi in contatto con Chiumbo e Fatima in Africa. Pancalli, che ha preso le quote di Walter della clinica, offre a Giacomo (Enrico Mutti) di farla fallire e costruire al suo posto degli appartamenti. Ferruccio si sente male. Paolo va da Elena (Francesca Pasquini) e le racconta la verità su suo padre. Lei gli offre tutto il suo supporto, ma gli confessa che… Al funerale di Ferruccio, Paolo dice a Walter che non vuole più avere niente a che fare con lui. Il triangolo Sara (Teresa Romagnoli) – Luca (Emanuele Propizio) – Federica (Federica Sabatini) si complica…

EPISODIO 16 – Piccoli problemi presi uno per uno: Paolo (Giuseppe Maggio), dopo la sfuriata a Walter (Giorgio Panariello), è sparito senza lasciare traccia. Intanto Giacomo (Enrico Mutti) dà a Walter una notizia terribile sulla clinica. Sara (Teresa Romagnoli) è preoccupata per suo fratello, del quale non ha più notizie. Riceve inoltre la chiamata di una casa editrice… Mamy nota che Annamaria (Lorenza Indovina) ha cambiato atteggiamento verso Walter… Sara prende una decisione sul bambino e su Luca. Intanto a casa arrivano Chiumbo e Fatima. Quest’ultima ha una notizia importante: è incinta di Walter…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting