TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e trama, sesta puntata, domenica 14 febbraio 2016

Domenica 14 febbraio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata (di 8 7 totali, gli ultimi 3 episodi andranno in onda mercoledì 17 febbraio) di Tutti insieme all’improvviso, la fiction di genere comedy che ha per protagonista Giorgio Panariello



Leggi anche:

A causa dei bassi ascolti, Canale 5 ha deciso di “velocizzare” la fine della fiction. Domenica 14 febbraio verranno trasmessi 3 episodi anziché due. Gli ultimi 3 episodi andranno in onda mercoledì 17 febbraio.

ANTICIPAZIONI E TRAMA, SESTA PUNTATA, DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

EPISODIO 11 – Il millepiedi cerca la casa degli uomini ma gli uomini lo sfuggono: In clinica arriva una scimmia e Walter (Giorgio Panariello), comincia ad esserne ossessionato a tal punto da portarla a casa, dove nel frattempo la convivenza con Laura (Lucia Ocone) si fa sempre piu’ intensa. L’uomo sta proiettando sull’animale il suo desiderio di tornare in Africa. Paolo (Giuseppe Maggio) si infortuna durante gli allenamenti di canottaggio, ma dopo essere stato provocato, accetta comunque una sfida individuale. Intanto conosce Lucrezia, la nuova collega di Federica (Federica Sabatini), con la quale scatta subito un feeling. Federica rivela a Sara (Teresa Romagnoli) che ha trovato una nuova sistemazione e un altro lavoro. Prima di firmare per la pubblicazione del suo racconto, Sara non ce la fa e lascia Luca (Emanuele Propizio), sentendo di prenderlo in giro. Finalmente Sara si fa coraggio e rivela a Federica di aver sentito con le sue orecchie Adriano (Romano Reggiani) dire di averla tradita. Per Federica è uno shock. 



EPISODIO 12 – Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con il dito: Walter (Giorgio Panariello) e Giacomo (Enrico Mutti) scoprono che la clinica ha una grave situazione di debiti. Con l’aiuto di Elena (Francesca Pasquini), organizzano una campagna sui social e attirano nuovi clienti. Con impegno e gioco di squadra, Paolo (Giuseppe Maggio), Luca (Emanuele Propizio) e Adriano (Romano Reggiani) riescono a qualificarsi in un’importante gara. Durante i festeggiamenti però, Paolo vede comparire Elena e Vincenzo. In preda alla gelosia, provoca Vincenzo e finisce con lo scatenare una rissa. Sara (Teresa Romagnoli) riceve una e-mail di una rivista che le propone una collaborazione…

EPISODIO 13 – La scimmia ruba perché non lavora: Annamaria (Lorenza Indovina) confessa a Laura (Lucia Ocone) che Paolo (Giuseppe Maggio) è figlio di Walter (Giorgio Panariello). Laura è scioccata. Lucrezia assiste all’abbandono di un beagle e lo porta immediatamente in clinica. Insieme a Paolo, rintracciano il proprietario e scoprono un traffico di cuccioli illegale. Si recano sul posto insieme ad Elena (Francesca Pasquini) che vuole a tutti i costi dare una mano. Liberare insieme i cuccioli avvicina ancora Paolo ed Elena, ma, quando lei sta per dirgli qualcosa, Lucrezia… A Viola (Valeria Perri) arriva una proposta per suonare in un locale fuori Roma. Sara (Teresa Romagnoli) si offre di accompagnarla e anche Federica (Federica Sabatini) va con loro, decisa a farsi perdonare per la storia di Adriano. Viola chiede all’amica una volta per tutte se le piaccia Federica.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting