Venerdì 29 gennaio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata (di 8 totali) di Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction di genere comedy che ha per protagonista Giorgio Panariello.
Leggi anche:
- Informazioni generali
- Trama dettagliata, sinossi
- RIVEDI “TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO”
- TRAME: prima puntata, seconda puntata,
ANTICIPAZIONI E TRAMA, SECONDA PUNTATA, VENERDÌ 29 GENNAIO 2016
EPISODIO 5 – La tartaruga non abbandona la sua corazza: Annamaria (Lorenza Indovina) rifiuta l’idea che Walter (Giorgio Panariello) sia il padre di Paolo (Giuseppe Maggio) e gli chiede di andarsene da casa. Walter sta per trasferirsi da Laura (Lucia Ocone), quando Donatella, una vecchia amica, gli propone di stare da lei. Laura, in preda a un attacco di gelosia, capisce che sta andando in crisi a causa dell’uomo. Walter convince Annamaria a rifare il test del Dna e quando controllano i risultati scoprono che Paolo non e’ figlio di Walter. Paolo chiarisce con Serena (Marjo Berasategui): ciò che e’ accaduto tra loro e’ uno sbaglio ed Elena (Federica Pasquini) non dovrà mai saperlo. Sara (Teresa Romagnoli) viene incoraggiata dal suo professore di lettere a partecipare a un concorso letterario. Federica (Federica Sabatini) è sempre più presa da Adriano (Romano Reggiani) e Sara osserva la loro intesa sentendosi sempre più esclusa. Incoraggiata da Federica, però, comincia a scrivere il racconto per il concorso…
EPISODIO 6 – Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati: Il piccolo Samuele (Valerio Ardovino) chiede allo zio (Giorgio Panariello) di accompagnare lui e il suo amichetto Giordano, a visitare la clinica; in questa occasione Walter intuisce che Giordano è un bullo e convince Samuele a dire a sua madre che da tempo subisce le sue prepotenze. Annamaria (Lorenza Indovina) però peggiora la situazione, così Walter escogita un piano e fa prendere un bello spavento al bulletto. Aiuta anche Paolo(Giuseppe Maggio), impedendo che Giacomo (Enrico Mutti) scopra la sua relazione con Serena (Marjo Berasategui), finge di essere l’amante della donna. Annamaria cede ai sensi di colpa e rivela a Walter di avere falsificato il test del DNA. Intanto Laura (Lucia Ocone) si dichiara goffamente a Walter. Giacomo ha preso il cellulare di Serena in cerca delle prove del tradimento, ma non ha la password. Paolo e Serena temono che l’uomo possa risalire ai loro messaggi ma il ragazzo cercando di riprendere il cellulare viene colto di sorpresa da Walter e Carlo. Sara (Teresa Romagnoli) prova a parlare con Federica (Federica Pasquini) dei propri sentimenti, ma lei la precede dicendo di amare Adriano (Romano Reggiani)…