TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e trama, quinta puntata, domenica 7 febbraio 2016

Domenica 7 febbraio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata (di 8 totali) di Tutti insieme all’improvviso, la fiction di genere comedy che ha per protagonista Giorgio Panariello



Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA, QUINTA PUNTATA, DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

EPISODIO 9 – Riunione di volpi, strage di galline: Laura (Lucia Ocone) sente Walter (Giorgio Panariello) parlare di lei e di quanto sia fondamentale, e teme che lui voglia impegnarsi seriamente. Scopre però che lui parlava di Giacomo (Enrico Mutti), senza il quale la clinica sta andando a rotoli. Elena (Francesca Pasquini), ancora sconvolta, si rivolge al padre… Poco dopo, Walter va da lui per convincerlo a tornare. Sara (Teresa Romagnoli) riceve una proposta di pubblicazione per il suo racconto, ma sarebbe lei a dover pagare. Federica (Federica Sabatini) prova a dissuaderla, dicendole che solo chi non ha talento deve ricorrere a certi stratagemmi, ma Luca è di un diverso avviso… 



EPISODIO 10 – Una mattina ci si sveglia gazzella… e il giorno dopo ci si risveglia leone: Laura (Lucia Ocone) fa una “proposta indecente” a Walter (Giorgio Panariello). Elena (Francesca Pasquini) e l’ex Vincenzo, mentre fanno un giro lungo il fiume, incrociano Paolo (Giuseppe Maggio) che li vede e impallidisce. Sara (Teresa Romagnoli) scopre che Adriano (Romano Reggiani) ha qualcosa da nascondere. I rapporti tra Viola (Valeria Perri) e Sara si fanno molto tesi, ancora una volta a causa di Federica (Federica Sabatini).

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting