TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e trama, seconda puntata, venerdì 22 gennaio 2016

panariello-indovinaVenerdì 22 gennaio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata (di 8 totali) di Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction di genere comedy che ha per protagonista Giorgio Panariello



Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA, PRIMA PUNTATA, VENERDÌ 15 GENNAIO 2016

EPISODIO 3 – Se il padre non coltiva… il figlio non eredita il campo: Walter (Giorgio Panariello) è felice che Paolo (Giuseppe Maggio) lavori in clinica ma questa sua attenzione nei confronti del ragazzo suona strana ad Annamaria (Lorenza Indovina). In preda ai dubbi, la donna confida a Mamy (Felicite Mbezele) che in passato lei e Walter hanno condiviso una notte di passione e che ha dei dubbi sulla paternità di Paolo. Annamaria mette Walter alle strette e lui, preso alla sprovvista, mente dicendo di essere sterile. Paolo difende Elena (Francesca Pasquini) dal suo ex durante un acceso litigio. Lei apprezza il gesto e lui decide di farle una sorpresa comprando dei biglietti per un concerto, ma li mette per sbaglio nella borsa della madre della ragazza. Sara (Teresa Romagnoli) sempre più agitata a causa dei suoi sentimenti per Federica (Federica Sabatini) decide di aprire un blog a cui affidare i propri pensieri.



EPISODIO 4 – L’uccello che non si muove… non troverà mai l’albero da frutto: Alcuni cani ricoverati in clinica vengono trasferiti in un canile lager. Ne nasce una disputa tra Walter (Giorgio Panariello) e Giacomo (Enrico Mutti). Laura (Lucia Ocone) si sta infatuando di Walter e lo confessa alla sorella. Paolo (Giuseppe Maggio) prova a invitare a cena Elena (Francesca Pasquini) ma lei rifiuta. Il ragazzo ferito dal rifiuto, per una serie di circostanze finisce, a letto con Serena (Marjo Berasategui). Sara (Teresa Romagnoli), per provare a dissipare la confusione, decide di provare a baciare un ragazzo. La sera, dopo aver bevuto bacia Luca (Emanuele Propizio), ma si sente male e imbarazzata, corre a casa respingendo Federica (Federica Sabatini) che voleva aiutarla. Walter ha deciso di tornare in Africa, pensando che le cose in famiglia siano sotto controllo, ma Sara gli rivela che Paolo non è mai tornato a scuola. Walter annuncia a Chiumbo che deve restare per aiutare suo figlio. Annamaria ha sentito la loro conversazione e la parola “figlio” non le è sfuggita…

GIORGIO PANARIELLO INTERVISTATO DALL’ANSA

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting