TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e trama, quarta puntata, venerdì 5 febbraio 2016

panarielloVenerdì 5 febbraio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata (di 8 totali) di Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction di genere comedy che ha per protagonista Giorgio Panariello



Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA, QUARTA PUNTATA, VENERDÌ 5 FEBBRAIO 2016

EPISODIO 7 – La rana minaccia ma non parte in battaglia: Paolo (Giuseppe Maggio) torna a lavorare in clinica. Tra Walter (Giorgio Panariello) e Laura (Lucia Ocone) c’è grande imbarazzo dopo il loro bacio, ma entrambi non vogliono rovinare la loro amicizia. Giacomo (Enrico Mutti) è ancora sul piede di guerra con Walter. Annunciando la necessità di tagliare degli stipendi, propone a Walter una scelta: o si licenzia lui o verrà licenziato Carlo (Marco Marzocca). Paolo è deciso a non rivedere Elena (Francesca Pasquini), tormentato dal segreto di quello che è successo con Serena (Marjo Berasategui). Sara (Teresa Romagnoli), messa alle strette, confessa a Viola (Valeria Perri) i suoi sentimenti per Federica (Federica Sabatini). Walter apre per sbaglio il portatile di Sara e scopre il suo blog. Sara arriva terza al concorso letterario. Quando Luca (Emanuele Propizio) la stringe per congratularsi, Sara decide di buttarsi ancora una volta e lo bacia…



EPISODIO 8 – La iena non ride se il ghepardo non corre: Walter (Giorgio Panariello) – da solo al comando della clinica – è in crisi, ma Annamaria (Lorenza Indovina) riesce ad infondergli coraggio. Per ricambiare il favore, la invita a cena fuori. In clinica, Walter e Laura (Lucia Ocone) prendono la decisione di sopprimere un cane molto malato, un gesto che li unisce ancora di più. Lui finalmente si fa coraggio e la bacia. Annamaria, felice di andare a cena con Walter, si ritrova invece insieme a Carlo (Marco Marzocca). Paolo (Giuseppe Maggio) rivede Elena (Francesca Pasquini) e trova sempre più difficile nascondere i suoi sentimenti. Lei non capisce le sue intenzioni e gli dà appuntamento per quella sera. Paolo decide però di dirle la verità e la ragazza, sconvolta, se ne va. Sara (Teresa Romagnoli) resta interdetta quando Luca (Emanuele Propizio) le chiede di vedersi a casa sua da soli. In seguito decide di farsi forza e va a casa del ragazzo, dove fanno l’amore per la prima volta. Tornata a casa, scrive sul suo blog che è stato bellissimo, ma solo perché ha pensato tutto il tempo a Federica…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting