TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni prima puntata, venerdì 15 gennaio 2016

tutti-insieme-all-improvviso-cover

Venerdì 15 gennaio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 8 totali) di Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction di genere comedy che ha per protagonista Giorgio Panariello



Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA, PRIMA PUNTATA, VENERDÌ 15 GENNAIO 2016

EPISODIO 1 – Quando il leopardo è partito le antilopi danzano: Dopo vent’anni passati in Africa a curare gli animali, Walter Brandi (Giorgio Panariello) torna in Italia per il funerale di suo fratello Filippo.  Annamaria (Lorenza Indovina), la vedova di Filippo, non immagina neanche lontanamente che suo marito ha scritto a Walter poco prima di morire, dicendogli qualcosa che a lei non ha mai confessato… Il loro figlio Paolo (Giuseppe Maggio) è in realtà figlio di Walter. A Roma Walter – oltre a Paolo – ritrova anche gli altri due nipoti, Sara (Teresa Romagnoli) e Samuele (Valerio Ardovino), e gli amici storici Carlo (Marco Marzocca) e Laura (Lucia Ocone), che lavorano nella clinica veterinaria di Filippo. Dei tre nipoti, il più problematico sembra essere Paolo, alle prese con numerosi guai e amori. Anche Sara però non scherza: diligente e controllata, è l’ultima da cui la famiglia si aspetterebbe problemi, eppure anche lei, dopo aver conosciuto Federica (Federica Sabatini), bella e un po’ ribelle, sta vivendo un momento decisamente turbolento…



EPISODIO 2 – Quando due si litigano una pentola, la pentola finisce in frantumi: Walter (Giorgio Panariello) scopre che Paolo (Giuseppe Maggio) ha un debito di ottomila euro con un delinquente chiamato Lello. Walter e Carlo (Marco Marzocca) cercano di trattare con Lello, ma invano… Proprio mentre Annamaria (Lorenza Indovina) sta per vendere la clinica, Walter, con un ultimo e sentito discorso, la convince a non rinunciare al sogno di Filippo. Prenderà lui le quote e farà lavorare Paolo (Giuseppe Maggio) in clinica, visto che di andare a scuola non se ne parla. Magari col duro lavoro capirà l’importanza dello studio e metterà la testa a posto. Tra l’altro Walter non sa neanche in quale pericoloso triangolo amoroso Paolo si stia ficcando… Sara (Teresa Romagnoli) è ancora molto scossa per l’incontro con Federica (Federica Sabatini)…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting