TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fuoriclasse 3, anticipazioni e trama prima puntata, 19 aprile 2015

fuoriclasse3

Domenica 19 aprile 2015, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata (di 4 totali) di Fuoriclasse 3, la miniserie comedy con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia

CAST:  Luciana Littizzetto, Lunetta Savino, Fausto Maria Sciarappa, Ninni Bruschetta, Ettore Bassi, Giulia Bevilacqua, Irene Ferri, Andrea Arcangeli, Angelo Donato Colombo, Michele Di Mauro, Germana Pasquero, Beatrice Schiros, Vito e con Gisella Burinato, Bruno Gambarotta, Tommaso Ragno, Massimo Wertmüller. REGIA: Tiziana Aristarco. PRODUZIONE: Rai Fiction – ITV Movie.

ANTICIPAZIONI E TRAMA PRIMA PUNTATA, DOMENICA 19 APRILE 2015

S03E01 – La tempestaIsa Passamaglia torna al Caravaggio dopo la maternità: Salvatore Lobascio è diventato preside e la vuole a tutti i costi come vicepreside. Lei accetta, non immaginando i guai a cui va incontro. Sì, perché Lobascio, sempre innamorato della sua Margherita, un giorno si imbatte in Filippo Iaconello, preside anche lui – anzi, “miglior preside dell’anno” – nonché vecchia fiamma di Margherita. Subito, una insensata gelosia inizia ad assillarlo e si adopera in tutti i modi per umiliare il collega e far diventare il Caravaggio il liceo numero uno, provocando l’esaurimento nervoso a Isa e a tutto il corpo docente. Il vero problema, però, Isa ce l’ha in casa ed è Enzo che, da quando è nata Anna, galleggia in un mare di paranoie e non riesce a separarsi dalla bimba; soprattutto, nessuna baby-sitter gli ispira fiducia. Ovvio che il rapporto ne risenta e la loro intimità anche… Non bastando, una mattina Isa incappa in una televendita di Telemole e riconosce nella conduttrice sua sorella Bea (Lunetta Savino): non la vede da diverso tempo, tra loro non corre buon sangue…

S03E02 – Molto rumore per nulla: Isa non sa se cercare sua sorella Bea: Michele ed Enzo la spingono a farlo. Ma l’incontro tra le due è tutt’altro che pacifico. Sono due mondi lontani e la vecchia ruggine non aiuta. Isa s’infuria anche perché scopre che Michele, il quale ha appena iniziato a frequentare Medicina e che è tuttora fidanzato con Aida, ha continuato a vedere la zia senza dirlo a nessuno. Tornando alle sorelle Passamaglia, passato qualche giorno dal litigio, Bea realizza di aver sbagliato e trova un modo per recuperare. Ci riesce. Le due tornano a parlarsi ed è così che Isa viene a sapere che Bea sta ristrutturando la casa dei genitori e che avrebbe bisogno di un posto dove sistemarsi per un po’. Che cosa farà Isa? la inviterà a stare da lei nonostante il rischio matematico di nuove zuffe? Nel frattempo, su pressione di Lobascio – determinato nel far vincere al Caravaggio il premio di miglior liceo dell’anno – la Zara invita a scuola un famoso scrittore. Chiara riesce ad avvicinarlo e a lasciargli alcuni suoi racconti…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting