TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fino all’ultimo battito, trama, quinta puntata, giovedì 21 ottobre 2021

fino-ultimo-battito_coverGiovedì 21 ottobre 2021, in prima serata su Rai1, quinta puntata (di 6 totali) di Fino all’ultimo battito, il medical drama con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi

TRAMA: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata,

RIVEDI “FINO ALL’ULTIMO BATTITO” SU RAIPLAY >>

Fino all’ultimo battito | Trama | Giovedì 21 ottobre 2021

Episodio 9 – Diego (Marco Bocci) è stato scoperto! Viene prelevato dagli uomini del clan e portato da Cosimo, proprio mentre Elena (Violante Placido) lo attende nella cattedrale, dove hanno deciso di sposarsi. Cosimo è furioso e lo picchia selvaggiamente, ma poco dopo ha un malore. Diego potrebbe approfittarne ma è un medico e lo salva ancora una volta. Cosimo gli è riconoscente e accetta un patto: Diego lo opererà, lo salverà, e in cambio sarà libero per sempre. Diego è costretto a una messa in scena per giustificare la sua sparizione improvvisa e il pestaggio, ma Rocco non gli crede e gli sta addosso. Mino, nel frattempo, dopo aver trascorso una notte in cella, all’insaputa di Rosa, va a parlare con Cosimo. A causa del pestaggio Diego non può effettuare l’intervento del VAD a Vanessa e deve lasciare il posto ai suoi assistenti. Nel frattempo, Rocco scopre il cellulare segreto di Diego e intercetta una chiamata di Rosa.

Episodio 10 – L’operazione a Vanessa è riuscita ma la sua gratitudine è per Diego una vera e propria spina nel fianco. La ragazza sarà risarcita solo con un trapianto. Nel frattempo, Mino e Rosa (Bianca Guaccero) hanno un confronto molto duro, dopo le amare verità che Cosimo ha rivelato al nipote. Nell’allestire la sala operatoria di fortuna per il boss, il clan chiede aiuto a Diego per sottrarre dall’ospedale un macchinario. Diego è costretto a collaborare per velocizzare l’intervento, affrancarsi dal giogo di Cosimo e sposare Elena, ma Rocco non molla e mette gli inquirenti sulle sue tracce. Il clan di Cosimo ha capito che Rocco rappresenta un pericolo e gli dà la caccia. Finalmente, Diego ed Elena sono giunti al giorno del loro matrimonio e trepidanti si avviano all’altare, quando una telefonata interrompe la cerimonia.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting