TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 18 al 23 ottobre 2021

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 18 al 23 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa e sabato alle ore 15,40.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME DELLA SETTIMANA

Serkan torna a Istanbul per aiutare Eda a preparare il nuovo progetto per l’Artlife; questo gesto fa credere a Eda che il ragazzo stia recuperando la memoria, così con l’aiuto di Deniz cerca di farlo ingelosire.

Nel frattempo, però, Serkan organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Selin e Eda, delusa, esce tra la neve.

A un certo punto si scopre che Eda si è persa così tutti escono per cercarla, lasciando sola Selin che, in un momento di rabbia, bacia Deniz.

Intanto Serkan riesce a ritrovare Eda: i due si rifugiano in una baita disabitata e dopo aver parlato a lungo della loro storia, si addormentano abbracciati sul divano venendo poco dopo sorpresi da Deniz e Selin.

Infine, Selin, sempre più gelosa del rapporto tra Eda e Serkan, finge un incidente in macchina per fare in modo che Serkan si prenda cura di lei.

LE TRAMEGIORNO PER GIORNO

Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 18 ottobre 2021

Eda lavora tutta la giornata al progetto dell’Artlife, salva il file sul computer, ma Selin e Deniz non possono permettere che lei e Serkan passino del tempo insieme fuori dall’ufficio, così decidono di mandare a monte la presentazione, cancellando il file da tutti i computer dell’azienda. Serkan torna a Istanbul per aiutare Eda a preparare la presentazione del nuovo progetto. Eda interpreta questo come il segno che Serkan sta lentamente recuperando la memoria, e con la complicità di Deniz cerca di risvegliare la sua gelosia.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 19 ottobre 2021

Serkan organizza per il compleanno di Selin una perfetta festa a sorpresa. Eda, delusa, esce tra la neve, con la disperazione nel cuore. Ayfer e Aydan scoprono di avere un’altra concorrente che ambisce al cuore di Alexander. Ayfer decide di affrontarlo e Aydan, in preda alla rabbia, lo colpisce alla testa con una bottiglia. Lo chef cade a terra, apparentemente morto.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 20 ottobre 2021

Selin si appresta a spegnere le candeline della torta di compleanno, quando si scopre che Eda si è persa. Tutti allora vanno in cerca della ragazza, lasciando da sola la festeggiata che, in un momento di rabbia, distrugge il tavolo della festa e bacia Deniz, giunto in suo soccorso per cercare di calmarla. Intanto Eda, che è nel bosco alla ricerca della collana con l’anello di Serkan, cade e si fa male al ginocchio. Serkan la trova, la prende in braccio e la porta in una baita disabitata. Qui i due parlano a lungo della loro storia, poi si addormentano abbracciati su un divano e così vengono sorpresi da Deniz e Selin, che va su tutte le furie. Il giorno seguente in ufficio, Serkan convoca una riunione e, davanti a un’Eda incredula, cede il 5% delle sue azioni a Selin che, dopo un primo momento di titubanza, accetta. Eda allora scopre che Ceren era al corrente di tutto questo, ma non le aveva detto niente; la loro amicizia si incrina sempre di più.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 21 ottobre 2021

Piril è incinta e gli ormoni della gravidanza le causano continui cambiamenti d’umore che mettono a dura prova la pazienza di Engin che, però, riesce sempre a ricondurla alla ragione. Serkan ha un ennesimo scontro con Eda ma deve confessare a Engin di amarla ancora.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 22 ottobre 2021

Aydan e Ayfer confessano a Seyfi di aver ucciso Alexander. Per assicurarsi di non aver lasciato tracce compromettenti sul luogo del delitto, tornano tutti e tre al ristorante. E così Ayfer, Aydan e Seyfi si recano al ristorante di Alex per cercare di trovare qualche indizio su dove possa trovarsi il cadavere dello chef, ma non scoprono niente di nuovo. In seguito alla visita della polizia alle due rispettive case, le due donne si interrogano su quale sia la mossa migliore da fare: Aydan è convinta che l’unica soluzione sia lasciare Istanbul, ma Ayfer non riesce a decidersi.

Love Is In The Air: anticipazioni Sabato 23 ottobre 2021 (ore 15,40)

Eda e Serkan si riavvicinano sempre di più, e i due vengono visti da Selin mentre si divertono a comporre un terrario insieme. Presa dalla gelosia, Selin, pur di attirare l’attenzione di Serkan, simula un incidente in macchina e fa in modo che il fidanzato si prenda cura di lei. Il giorno seguente, all’Art Life, il piano di Eda per far ingelosire Serkan sembra dare i suoi frutti e l’architetto chiede una mano a Melo e Ceren per organizzare una cena a sorpresa a Eda.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting