TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fino all’ultimo battito, trama, terza puntata, giovedì 7 ottobre 2021

fino-ultimo-battito_coverGiovedì 7 ottobre 2021, in prima serata su Rai1, terza puntata (di 6 totali) di Fino all’ultimo battito, il medical drama con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi

TRAMA: prima puntata, seconda puntata,

RIVEDI “FINO ALL’ULTIMO BATTITO” SU RAIPLAY >>

Fino all’ultimo battito | Trama | Giovedì 7 ottobre 2021

Episodio 5 – Cosimo ha salvato Diego facendo crollare le accuse del PM: il professore è salvo ma sempre più nelle sue mani! Patruno incontra nuovi alleati, ma sta male e Rosa deve portargli il professore. Diego gli prescrive una trasfusione. Nel frattempo, Elena scopre che Anna sta aiutando Mino Patruno con una campagna social. Diego, estremamente allarmato, impone ad Anna di non vedere più il ragazzo. Mino ha lo stesso gruppo sanguigno del nonno e accetta di donargli il sangue. Durante la trasfusione, Diego non vuole essere visto dal ragazzo e chiede l’aiuto di Bashir. Nel frattempo, sembra che Paolo abbia una crisi di rigetto e tutti cercano Diego invano. Quando recupera il cellulare, Diego sgomento si precipita in ospedale. Per fortuna il bambino sta bene, ma Elena e Paolo sono molto arrabbiati con lui. Nel frattempo, Mino sembra subire sempre più il fascino della figura di Cosimo.

Episodio 6 – Durante una serata di gala per raccogliere fondi per il VAD di Vanessa, Diego (Marco Bocci) deve occuparsi di Cosimo, che continua a stare male. Diego deve fare altri accertamenti ed è costretto ad insegnare a Rosa come posizionare gli elettrodi dell’holter. Fra i due c’è un momento di forte tensione sensuale. Poi, grazie a un’intuizione, Diego analizza le medicine di Cosimo. Intanto, Vanessa sparisce dall’ospedale. Tutti si mettono sulle tracce della ragazza e la trovano solo grazie alla complicità di Paolo. Nel frattempo Rocco, dopo aver visto Diego in compagnia di Rosa, lo racconta ad Elena. Diego ha ben altro a cui pensare. Deve recarsi nel covo del boss per riferirgli quello che ha scoperto: qualcuno lo sta avvelenando. Cosimo, accecato dalla rabbia, si scaglia su Rosa e Diego interviene per salvarle la vita. Rosa, sconvolta, non può più resistere all’attrazione per quell’uomo così coraggioso e rassicurante.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting