TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fino all’ultimo battito, trama, sesta e ultima puntata, giovedì 28 ottobre 2021

fino-ultimo-battito_coverGiovedì 28 ottobre 2021, in prima serata su Rai1, sesta e ultima puntata di Fino all’ultimo battito, il medical drama con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi

TRAMA: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata

RIVEDI “FINO ALL’ULTIMO BATTITO” SU RAIPLAY >>

Fino all’ultimo battito | Trama | Giovedì 28 ottobre 2021

Episodio 11 – Rocco è stato investito, è grave e ancora una volta c’è di mezzo Cosimo! Diego deve operarlo d’urgenza, l’uomo rimane in coma. Per Diego, che deve onorare il patto con Cosimo, la tensione è davvero insostenibile. Spaventato dall’idea di perdere Rocco e schiacciato dal senso di colpa, affronta Elena e le confessa tutto. La donna è troppo sconvolta dalle sue rivelazioni e ferita gli sbatte la porta in faccia. Nel frattempo, Rosa è sempre più decisa a strappare Mino dalle grinfie di Cosimo. La donna, per raggiungere lo scopo, stringe un patto con Nicola. Poco prima che l’intervento a Cosimo abbia inizio, il boss fa capire chiaramente a Diego che, se qualcosa andasse storto, i suoi cari, a partire da Paolo, pagherebbero con la vita. Ma proprio mentre sta per iniziare l’intervento, un nuovo colpo di scena mette Diego alle strette: Elena è sotto la minaccia di una pistola: qualcuno all’interno del clan vuole che Cosimo non esca vivo dalla sala operatoria.

Episodio 12 – Diego (Marco Bocci) è sotto il fuoco incrociato dei mafiosi e, nel tentativo di guadagnare tempo e recuperare la lucidità, ricorre ad un cavillo medico. A Villa Mancini, Elena tiene testa al suo rapitore. Nel frattempo, Anna in ospedale assiste al risveglio miracoloso di Rocco. Entusiasta comunica la notizia alla madre, ma insospettita dalla freddezza di Elena si precipita a casa. Con l’arrivo di Anna, Villa Mancini diventa lo scenario di una violenta sparatoria. Ancora una volta Diego ha nelle sue mani il futuro di Vanessa, della sua famiglia e di Cosimo, ma prima che la polizia stringa il cerchio e lo incastri, ce la farà a portare a compimento tutti i suoi propositi ed estinguere il suo debito con Vanessa? Per superare tutti gli ostacoli Diego dovrà mettere in campo tutte le risorse di cui è capace e ancora una volta ricorrere a tutta la sua forza d’animo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting