TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fino all’ultimo battito, trama, seconda puntata, giovedì 30 settembre 2021

fino-ultimo-battito_coverGiovedì 30 settembre 2021, in prima serata su Rai1, seconda puntata (di 6 totali) di Fino all’ultimo battito, il medical drama con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi

TRAMA: prima puntata,

RIVEDI “FINO ALL’ULTIMO BATTITO” SU RAIPLAY >>

Fino all’ultimo battito | Trama | Giovedì 30 settembre 2021

Episodio 3 –  Cosimo Patruno è riuscito a evadere e a far perdere le sue tracce. Il PM Pansini è convinta che ci sia un basista all’interno dell’ospedale che ha consentito la fuga di Patruno. Diego freme. Intanto Rosa è preoccupata che Cosimo, fuori dal carcere, possa riprendere i contatti con suo figlio Mino, che finora ha tenuto lontano dal mondo corrotto del nonno. Mentre l’attrazione fra Anna e Mino si fa più intensa, la ragazza decide di incontrare Rocco, il padre biologico. Diego, costretto a curare uno dei mafiosi rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto dalla moglie. Consapevole di essere sempre più prigioniero di un vortice di menzogne, sta per parlare con la polizia quando Vanessa torna in ospedale. Diego sente che prima di consegnarsi alla polizia deve salvarle la vita. Ma il padre di Vanessa, saputo del trapianto di Paolo, inizia ad avere sospetti sull’integrità di Diego e ne parla all’ispettore Santoro.

Episodio 4 – Il senso di colpa per Vanessa agita le notti di Diego. Deve trovare i soldi per impiantarle un VAD sperimentale, un cuore artificiale. Guai chiamano guai e Diego, prelevato dagli uomini del clan Patruno, deve occuparsi di Irena, una prostituta incinta, con una grave infezione in corso. A curarla c’è Bashir, un ex studente di medicina, che svela a Diego di come il bambino sia già stato promesso ad una coppia in cambio di denaro. Diego assicura che li aiuterà. Mino, intanto, viene estromesso da una gara importante per colpa dell’evasione del nonno. Anna ne rimane colpita e lo va a cercare. Diego, assumendosi un grosso rischio, organizza la fuga di Bashir e Irena, aiutandola a partorire. Ma il sollievo dura poco: il PM e l’ispettore accusano Diego di aver favorito Paolo nella lista trapianti. Le prove sembrano evidenti, per Diego è la fine, ma ancora una volta Patruno si mette di mezzo.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting