TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fino all’ultimo battito, trama, quarta puntata, giovedì 14 ottobre 2021

fino-ultimo-battito_coverGiovedì 14 ottobre 2021, in prima serata su Rai1, quarta puntata (di 6 totali) di Fino all’ultimo battito, il medical drama con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi

TRAMA: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,

RIVEDI “FINO ALL’ULTIMO BATTITO” SU RAIPLAY >>

Fino all’ultimo battito | Trama | Giovedì 14 ottobre 2021

Episodio 7 – Il bacio tra Diego (Marco Bocci) e Rosa non passa inosservato. Elena ha visto tutto e affronta il compagno. Diego ammette di aver sbagliato. Preferisce far credere a Elena di aver avuto un momento di debolezza, piuttosto che svelare l’inferno in cui si trova. Elena non vuole più sposarlo. La mattina successiva, però, i due vengono costretti dalla famiglia ad andare ad acquistare l’abito di Anna per il matrimonio. Solo all’ultimo Diego capisce che il negozio dove sta entrando con Elena è quello di Rosa e che sarà inevitabile l’incontro tra le due donne. Elena, infatti, riconosce Rosa, ma solo come la nuora del boss evaso e madre del ragazzo che piace ad Anna, ed indignata abbandona il negozio. La partita di beneficienza per il VAD è un successo e Diego deve ingoiare il trionfo di Rocco, il suo rivale in amore. Come se non bastasse, il dottore viene convocato nel cuore della notte da Cosimo. Il boss ha scoperto chi manomette le sue medicine e davanti a lui lo uccide. Diego sempre più sconvolto non può più reggere quella situazione.

Episodio 8 – Diego mette a punto un piano con Bashir per poter fare arrestare Cosimo. In ospedale, finalmente, viene acquistato il VAD per Vanessa mentre si prospettano le dimissioni di Paolo. Vanessa però continua a peggiorare. Mino, con l’aiuto di Anna, si ritira dalle gare dopo aver capito che dietro alla sua riammissione c’era Cosimo. I due, sempre più vicini, fanno l’amore. Poco dopo Mino viene ferito in un agguato come rappresaglia per Cosimo. Il ragazzo viene curato da Diego che nel covo scopre un dettaglio che potrebbe permettere alla polizia di localizzarne la posizione. Diego sogna già la fine del tunnel. Paolo torna a casa e anche Elena sembra aver perdonato Diego, ma quando la polizia fa irruzione nel covo, Patruno è scomparso. Il boss scopre chi è stato a denunciarlo e non è disposto a perdonare.

PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting