Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 25 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per ottobre 24th, 2016
Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 25 ottobre 2016
Aldo Grasso promuove (e spiega) Tù Sì Que Vales
Già che Aldo Grasso “promuova” un programma di Maria De Filippi è una notizia. Se poi il critico del Corriere della Sera – scrivendo di Tù Sì Que Vales – ci spiega anche alcuni meccanismi del programma, allora il suo articolo si merita una particolare attenzione. PROSEGUI LA LETTURA »
Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e trama, terza puntata, 30 ottobre 2016
Domenica 30 ottobre 2016, alle ore 21.55 (subito dopo il GP di Formula 1 de Messico) su Rai1, andrà in onda la terza puntata (di 8 totali) di Braccialetti Rossi 3. PROSEGUI LA LETTURA »
Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss, anticipazioni ottava puntata, 28 ottobre 2016
Venerdì 28 ottobre 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata (di 10 totali) di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, ottava stagione della fortunata serie prodotta dalla Taodue. PROSEGUI LA LETTURA »
Stasera in tv, lunedì 24 ottobre 2016
Guida tv ai programmi di prima serata di lunedì 24 ottobre 2016. Su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip: in nomination ci sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Secondo un’indiscrezione di Alberto Dandolo su Dagospia, la più votata per l’eliminazione dovrebbe essere la Mosetti, che lascerebbe dunque la casa una settimana dopo sua figlia Asia. Ma questa non sarà l’unica uscita dalla Casa: dovrebbe esserci un’altra eliminazione con l’apertura di un nuovo televoto in diretta. Come annunciato nei promo, ci sarà un ospite che entrerà nella Casa: dovrebbe trattarsi di Francesco Totti, marito della conduttrice. Rai2 risponde all’ammiraglia Mediaset a colpi di reality show con la settima puntata di Pechino Express. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv domenica 23 ottobre 2016. Il dato di Braccialetti Rossi è basso anche con la partenza posticipata
Ascolti di domenica 23/10/2016. Dopo i dati deludenti della scorsa settimana (4.135.000 spettatori, share 16.46% a fronte di una seconda stagione che aveva ottenuto un ascolto medio pari a 6,5 mln di spettatori col 24% di share) Rai1 ha deciso di mandare alle ortiche il proposito di far partire Braccialetti Rossi 3 alle ore 20.35 della domenica sera. Ieri la seconda puntata di BR3 è partita alle ore 21.24 ma gli ascolti non sono migliorati di molto: 4.467.000 spettatori con uno share pari al 17.7% (solo +332 mila spettatori e solo + 1.24 punti percentuali di share rispetto alla settimana scorsa; si conferma il tragico crollo rispetto ai dati registrati nella seconda stagione). Il Segreto ottiene 3,32 mln di spettatori col 13.3% di share. Fazio e Le Iene sotto al 9% di share (in access prime time Fazio arriva all’11%). Barbara d’Urso cresce rispetto alla scorsa settimana e travolge Pippo Baudo. Gogglebox, in seconda serata su Italia 1, debutta con 660 mila spettatori pari a quasi il 7% (6.95%) di share (che sale al 16.7% tra i giovani 15-34 anni). PER TUTTI I DATI DETTAGLIATI, CONTINUA A LEGGERE. PROSEGUI LA LETTURA »
Quinta Colonna, puntata del 24 ottobre 2016
Pechino Express 5, settima puntata, 24 ottobre 2016
Pechino Express, l’adventure game di Rai2 arriva alla sua settima tappa, in onda lunedì 24 ottobre alle 21.20. Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade del Guatemala, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 231 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, questa volta protagonista di un’improbabile prova di recitazione al fianco delle sei coppie rimaste in gara. PROSEGUI LA LETTURA »
Report, puntata del 24 ottobre 2016
Lunedì 24 ottobre 2016, alle 21.30 su Rai3, nuovo appuntamento con Report di Milena Gabanelli (che ha annunciato il suo addio al programma). PROSEGUI LA LETTURA »
Indovina chi viene a cena, puntata del 24 ottobre 2016
Indovina chi viene a cena, il programma di Sabrina Giannini, in onda lunedì 24ottobre alle 21.05 su Rai3 (una striscia di 25 minuti, subito prima di Report), indaga sul caffè. Una miscela di caffè, una volta che arriva sullo scaffale, è quanto di più indecifrabile il mercato oggi ci offra. Non si parlerà esclusivamente della poca trasparenza di filiera, della tracciabilità del prodotto, ma di quanto le aziende non vorrebbero mai venisse alla luce. Quali pesticidi si usano nel caffè brasiliano e come mai l’Europa autorizza l’importazione nonostante quel caffè venga trattato con pesticidi vietati in Italia? Sono sufficienti i controlli alla frontiera? Il programma indagherà anche sulla moda della sostenibilità: la richiesta aumenta e dentro si infilano marchi ambigui.