TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 25 ottobre 2016

emiliaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 25 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 25 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas mentre Nicole mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha è sua figlia. Julius è ormai costretto a rivelare a Vivienne che Sasha è figlia sua e di Lucy. Tenta disperatamente di farsi perdonare dalla moglie per non averglielo confessato prima e cercare di salvare il suo matrimonio. Intanto Thomas si dimostra sempre molto preso dal piccolo Douglas, mentre Katie, indagando con Ridge, viene a sapere che il bambino non è suo figlio. Ridge le dice che il padre è un donatore anonimo. Ma, mentre ne parla con Caroline, la ragazza si fa sfuggire la verità e Katie scopre che il vero padre è Thomas.

Una Vita,  ore 14.10 – Mentre Germán, avvisato da Fabiana, parte per raggiungere Manuela, lei arriva a casa della zia del medico e scopre che Justo ha ucciso la donna e ha preso Inocencia. Nel frattempo, ad Acacias tutti festeggiano il ritorno di Lourdes tranne Ramón, che va di nascosto da Trini e la supplica di aspettare che lui risolva la situazione. I due innamorati non si accorgono che Susana li spia.

Il Segreto, ore 16.20 – In paese è arrivata Hortensia. Una donna un po’ troppo allegra per i gusti di Emilia, visto che viene a sapere che ha passato del tempo con Alfonso. Severo e Carmelo litigano davanti a tutti in piazza. Candela suggerisce a Severo di mettere l’orgoglio da parte e di fare pace con Carmelo. Hipolito teme che Gracia soffra per la loro relazione, in quanto lui è ancora sposato. A tal proposito chiede a Nicolas, Ramiro e Matias di scrivere dei versi per esaltare le doti di Gracia. Nel sentire le parole pronunciate dai suoi amici nei confronti della sua donna, Hipolito va su tutte le furie. Il comportamento di Alfonso e Ortensia preoccupa e ingelosisce Emilia. Carmelo è molto risentito con Severo e la loro amicizia sembra compromessa.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting