TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Milena Gabanelli annuncia il suo addio a Report

report-milena-gabanelli-addio

Nella puntata di ieri sera di Report (Rai3), Milena Gabanelli ha annunciato il suo addio alla trasmissione: quella appena iniziata sarà la sua ultima stagione. 


La giornalista aveva già anticipato il suo addio al Tg1:

Report compie 20 anni. E’ la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia. Dopo 20 anni è arrivato il momento di dire: bene, questa è la mia ultima stagione alla conduzione di Report. Non smetterò di fare il mio mestiere, ma il perché e il per come vorrei raccontarlo questa sera ai telespettatori di Report.

E ai telespettatori di Report, la Gabanelli ha detto:

Ho deciso che sarà la mia ultima stagione alla conduzione di Report. E devo dire che il direttore generale, il direttore di rete e tutti loro le hanno provate tutte per farmi cambiare idea. Ma dopo tanto tempo è giusto che siano proprio loro a portare avanti un progetto, un programma che hanno contribuito a creare e a farne un programma di successo. Voglio essere io la prima a dirvi anche che continuerò a fare il mio mestiere dentro questa Rai dove sono sempre stata libera di raccontare quello che ritenevo utile e doveroso. Magari, chi lo sa, ritorno a fare l’inviata, e magari proprio per Report.








TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting