TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Mediaset, stagione 2015/2016

Ieri sera a Cologno Monzese sono stati presentati i palinsesti delle reti Mediaset per la stagione 2015/2016. Tante conferme, qualche novità e qualche ritorno. 



L’INTRATTENIMENTO DI CANALE 5 – L’evento televisivo di Canale 5 avrà il nome di Adriano Celentano (che ritorna sull’ammiraglia Mediaset a tre anni dallo show all’Arena di Verona). Questa volta non si tratterà solo di una serata evento ma sarà “una storia da raccontare”: in ballo ci sarà il cartone animato Adrian. In prima serata viene confermato tutto l’intrattenimento firmato da Maria De Filippi: Tu Si Que Vales, C’è posta per te e Amici. A questi show storici si aggiungeranno degli Speciali insieme a Renato Zero (e forse altri artisti) nel periodo tra dicembre e gennaio. Presenza massiccia anche per i reality: come risaputo, in autunno torna Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi e ad esso si aggiunge (probabilmente in coda) il Grande Fratello Vip, versione celebrity della casa più spiata d’Italia. Per il GF Vip non è esclusa la conduzione della Marcuzzi ma si stanno valutando anche idee diverse. Confermata L’Isola dei FamosiZelig si prende un anno di pausa. Il Capodanno di Canale 5, per il secondo anno, conferma l’evento in diretta con Gigi D’Alessio. Nel 2016 torna Ciao Darwin con Paolo Bonolis, e non è escluso che possa ancora misurarsi con Scherzi a Parte. Messa in onda ancora da definire per Masters of Magic con Gerry Scotti e per Piccoli Giganti, il nuovo baby talent firmato dalla Fascino di Maria De Filippi e da Endemol Italia.

LE FICTION DI CANALE 5autunno 2015: Squadra Antimafia 7, L’onore e il rispetto 4, Non è stato mio figlio, Senza Identità 2 (con Megan Montaner), Fuoco Amico – Task Force 45 (con Raoul Bova e Megan Montaner); 2016: I misteri di Laura (con Carlotta Natoli), Un amore per due (con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina), Rimbocchiamoci le maniche (con Sabrina Ferilli), Romanzo Siciliano (con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi); inoltre è prevista una serie lunga a carattere famigliare con protagonista Gianni Morandi.

IL CINEMA SU CANALE 5 – Sole a catinelle, Buongiorno papà, Now you see me – I maghi del crimine, Gravity, Blue Jasmine, Un boss in salotto, Hunger Games – La ragazza di fuoco, Ci vuole un gran fisIco, Quello che so sull’amore, Indovina chi viene a Natale?, Wall Street 2, Una donna per amica.

Confermato in blocco il daytime (Mattino 5, Forum, Beautiful, Il Segreto, Pomeriggio 5, Verissimo, Melaverde, Domenica Live e Amici del sabato), Avanti un altro! nel preserale, Striscia la Notizia in access prime time e Matrix in alcune seconde serate.


L’INTRATTENIMENTO DI ITALIA 1 – Confermato Colorado ma con la conduzione di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Conferma anche per Ilary Blasi e Teo Mammucari a Le Iene (assente la Gialappa’s Band che è passata alla Rai). Torna Mistero con il titolo Mistero Adventure, alla conduzione ci saranno Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Daniele Bossari e Fabio Troiano (più le rubriche di Rachele Restivo e Adam Kadmon). In prima serata arriva anche il più volte rimandato Open Space, un “talk di nuova generazione” condotto da Nadia Toffa; tra le novità anche The Secret Millionaire, un docu-reality in cui un autentico milionario prova la vita del volontariato. Nella prima serata di Italia 1 è previsto anche un instant movie su Fedez.

 

LE SERIE DI ITALIA 1: CSI stagione 14, Gotham, Transporter st.2, Person of Interest st.4, I Simpson st.26, Arrow st.4.

 

LO SPORT SU ITALIA 1: Sarà Italia 1 a trasmettere in chiaro un match italiano di Champions League per ogni turno (o Roma o Lazio; la Juventus sarà soltanto su Mediaset Premium). Per lo sport si segnala anche la presenza del Campionato del mondo di Superbike con il commento tecnico di Max Biaggi e il telegiornale di Sport Mediaset.

 

LA SECONDA SERATA DI ITALIA 1: Confermati, nella seconda serata di Italia 1: Tiki Taka, Le Iene, Fronte del palco.

RETE 4: Confermati Quinta Colonna, Quarto Grado, Maurizio Costanzo Show e La strada dei miracoli. Conferme anche per Dalla vostra parte in access prime time e per Terra! e Confessione Reporter in seconda serata. Nel daytime confermati Lo sportello di Forum, Ricette all’italiana e Donnavventura. Downton Abbey passa a La5.

IRIS: Tra le produzioni originali: Iris a Venezia, Storie di cinema a cura di Tatti Sanguinetti, Note di cinema a cura di Anna Praderio, Adesso cinema! a cura di Marta Perego. Tra gli eventi: Retrospettiva Federico Fellini, Omaggio a Pier Paolo Pasolini, Omaggio a Woody Allen.

TOP CRIME: Serie in prima tv e in prima serata: Longmire 3, Rizzoli & Isles 5, Murder in the first st.1 e st.2, Major Crimes 3, Law & Order: SVU 15, Bones 9. In seconda serata arriva Hannibal 2. Nel daytime arriva la produzione originale Doppia Indagine in cui cinque scrittori raccontano il loro universo creativo.


LA5: In prime time arrivano, in prima visione: Downton Abbey 5, Dallas 3, The Vampire Diaries 6. In daytime spazio alle finestre di Grande Fratello. Tra le produzioni originali di prima serata: Il boss dei pre-diciottesimi (un docureality su questa nuova moda esplosa tra i 18enni), Midnight Feast (un talent culinario), Ready Steady Clean! (talent per i maniaci del pulito), Bella più di prima (makeover).

MEDIASET EXTRA: Nel blocco del mattino, NOVELA, arrivano in prima tv: Eva Luna, Amore senza tempo, Rebelde; inoltre: La donna del mistero 2, Pasion Morena, Il Segreto, Dolce Valentina, Una famiglia quasi perfetta, Tempesta d’amore. Nelle altre ore del giorno spazio al catch up (volgarmente “repliche”) delle produzioni più belle di ieri e di oggi

ITALIA 2: Serie tv in prima serata: Orphan black 1 e 2, Believe, Burn Notice 1 e 2, The Big Bang Theory 6 e 7. Grande spazio, in daytime, per i Manga: One Piece, Naruto, Dagon Ball e Lupin. Spazio anche allo sport coi prepartita di Champions League, col Superbike, il Motocross e il notiziario Premium Sport.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting