TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Non è stato mio figlio, la nuova fiction di Canale 5 con Garko e Sandrelli

non-e-stato-mio-figlio_tg5Da alcune settimane sono in corso, tra Roma e Guidonia, le riprese di Non è stato mio figlio, fiction prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito per Canale 5 (la vedremo nella prossima stagione televisiva). 

LEGGI ANCHE:

Protagonisti della fiction sono Stefania Sandrelli che interpreta Anna e Gabriel Garko che veste i panni di suo figlio, Andrea Veraldi. Secondo alcuni rumors circolati nei mesi scorsi, doveva essere Virna Lisi – habitué delle fiction prodotte dalla Ares Film – a ricoprire il ruolo di Anna. A causa della malattia che l’avrebbe poi portata alla morte, la Lisi si vide costretta a rifiutare il ruolo che venne poi affidato alla Sandrelli (le due attrici avevano già lavorato insieme ne Il bello delle donne, altra fiction ideata da Teodosio Losito).

La foto pubblicata è uno scatto dal set trasmesso durante il Tg5. Da sinistra vediamo Gabriel Garko, Aurore Erguy (che interpreta la moglie di Garko), Stefania Sandrelli, Roberta Giarrusso (moglie di Morra) e Massimiliano Morra (il fratello minore di Garko). Del cast fanno parte anche Adua del Vesco e Giorgio Lupano.

TRAMA, ANTICIPAZIONI: Andrea Veraldi (Gabriel Garko) gestisce l’azienda di famiglia insieme a sua madre Anna (Stefania Sandrelli). Qualcuno, però, vuole colpire questa famiglia: il pretesto è il suicidio della nipote di Andrea. L’uomo viene accusato del delitto e per dimostrare la sua innocenza inizia una vera e propria odissea aiutato dalla coraggiosa madre. Il protagonista vuole anche riscattarsi agli occhi di Nunzia (Adua del Vesco), una ragazza che lavora un night club e della quale è follemente innamorato.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting