TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Task Force 45: Raoul Bova e Megan Montaner insieme in una fiction Mediaset

raoul-bova_megan-montaner

Al via a Roma, le riprese di Task force 45 – Fuoco amico, nuova serie prodotta da RB Production in onda prossimamente su Canale 5. Protagonisti della fiction sono Raoul Bova e, per la prima volta in un progetto italiano, Megan Montaner, l’amatissima Pepa de Il Segreto

La storia è ambientata a Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis, interpretato da Bova, è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45. Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira, alias Megan Montaner, giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento.

Raoul Bova e Megan Montaner emozioneranno i telespettatori attraverso il racconto di una tormentata storia d’amore che, spesso, si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.

Tra gli altri protagonisti della fiction Ugo Pagliai (interpreta il padre del maggiore, poi sparirà in circostanze misteriose), Romina Mondello e Andrea Sartoretti (funzionari dei servizi segreti italiani).

Le riprese di Task force 45 – Fuoco amico si sposteranno poi in Marocco, a Malta e in Sardegna e dureranno circa 5 mesi.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting