TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 7, a settembre su Canale 5 (anticipazioni)

squadra-antimafia-7-anticipazioni-canale-5

A settembre, probabilmente da lunedì 7, arriva su Canale 5 la settima stagione di Squadra Antimafia.  


La Squadra Duomo, sempre guidata dal vicequestore Calcaterra (Marco Bocci), nella nuova stagione affronterà un tema di grande attualità: al centro delle indagini saranno le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico finanziario italiano per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia.

A supportare la squadra verrà chiamato un nuovo abile vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra), la cui storia personale si intreccerà imprevedibilmente con le indagini della Duomo.

I nostri poliziotti cercheranno di scoprire chi si cela dietro questi traffici di denaro, sulle cui tracce si intuiscono i movimenti delle maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. E non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre piu’ imprevedibili.

Numero di serate: 10. Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Giordano De Plano, Dino Abbrescia, Greta Scarano, Francesca Valtorta, Giovanni Scifoni, Daniela Marra, Ernesto D’Argenio, Valentina Carnelutti, Fabio Troiano, Marta Zoffoli. Regia: Christophe Tassin, Samad Zarmandili

Leggi anche:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting