Lunedì 18 maggio 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata (di 8 totali) di Squadra Mobile, la serie poliziesca prodotta dalla Taodue e che ha per protagonista Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi (personaggio già conosciuto in Distretto di Polizia, di cui la nuova fiction è uno spin-off).
Leggi anche:
- Informazioni, anticipazioni generali, differenze con “Distretto di Polizia” »
- Rivedi Squadra Mobile »
- Il nostro commento: Squadra Mobile, fiction debole »
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata,
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA, LUNEDÌ 18 MAGGIO 2015
S01E09 – Terroristi a Roma: Sandro Vitale (Antonio Catania) si ricorda che, poco prima di morire, il giovane Marcello Oliviero (Marco Feroci) gli aveva rivelato di aver visto Claudio Sabatini (Daniele Liotti) parlare con una persona che potrebbe essere Bradic. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) comincia ad avere dei sospetti su Sabatini. Intanto il vicequestore Manuela Zaccardo (Marta Zoffoli) ha saputo che otterrà una promozione e per occupare il posto da lei lasciato libero ha intenzione di proporre proprio Claudio Sabatini…
S01E10 – Sequestrati in casa: L’ispettore Isabella D’Amato (Valeria Bilello) viene chiamata da Cristina: la donna, in lacrime, rivela che il suo compagno la sta di nuovo minacciando. In carcere Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) interroga uno spacciatore che accusa Claudio Sabatini (Daniele Pecci) di essere un poliziotto corrotto. Nel frattempo viene ritrovato il cadavere di Bradic e Ardenzi si convince sempre di più che Sabatini sia implicato in questa catena di morti.