TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Mobile, anticipazioni e trama, prima puntata, 20 aprile 2015

squadra-mobile_cover

Lunedì 20 aprile 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 8 totali) di Squadra Mobile, la nuova serie poliziesca prodotta dalla Taodue e che ha per protagonista Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi (personaggio già conosciuto in Distretto di Polizia, di cui la nuova fiction è uno spin-off). 

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, LUNEDÌ 20 APRILE 2015

S01E01 – Una festa di compleanno: Oggi è il compleanno di Roberto Ardenzi. Il commissario ha lasciato da tempo il X Tuscolano e ora lavora alla Squadra Mobile di Roma. Ha organizzato un bel pranzo con i collaboratori della sua sezione, giusto il tempo di chiudere un pedinamento e fermare un traffico di droga che stanno seguendo da tempo insieme al fido collega, capo della narcotici, Claudio Sabatini. Tutto sembra andare alla perfezione se non fosse che all’ultimo arriva una segnalazione urgente: una donna con un bambino al seguito minaccia di buttarsi nel Tevere. Mauretta, la figlia di Ardenzi che avevamo lasciato bambinetta al X Tuscolano, ora è una studentessa universitaria molto responsabile e affezionata al padre. Talmente affezionata che non sopporta più le continue assenze e ritardi legati al lavoro. Tanto meno il giorno del compleanno, con una bella festa organizzata nel giardino di casa e tutti i colleghi ad aspettarlo. Ma Ardenzi non è certo uno che lascia sola una donna in pericolo, lo sa sua figlia e lo sanno i suoi colleghi. Lo imparano da subito anche Marcello Oliviero e Riccardo Pisi, due ragazzi appena entrati in servizio alla Sezione di Ardenzi, che insieme a lui devono trovare la donna col bimbo e salvarla. Intanto Sabatini ha risolto, a modo suo, l’indagine sul traffico di droga e ha fatto verbalizzare tutto o quasi… E si reca a casa di Ardenzi, pronto a festeggiare, insieme agli altri colleghi, l’amico fraterno Roberto. Qui ad attenderlo ci sono Sandro, il collega più anziano, una vita sulle strade della capitale con tutto ciò che questo comporta, c’è Isabella, alle prese con una segnalazione di aggressione a una donna, ci sono Giacomo e Valeria… Tutti in attesa di poter brindare al compleanno del loro capo… Chissà se Ardenzi arriverà per il brindisi?

S01E02 – Un amico nei guai: La Squadra Mobile e’ alle prese con una tipica giornata di lavoro nella Capitale. Un vecchio amico di Ardenzi (Giorgio Tirabassi), noto ristoratore del centro storico, si rivolge al commissario per risolvere un problema col figlio. Mentre una ragazzina non ancora maggiorenne viene portata in questura assieme all’uomo che l’ha adescata.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting