Martedì 12 maggio 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
Ecco i temi che verranno affrontati nella puntata:
Il rebus dei rimborsi ai pensionati dopo la sentenza shock della Consulta che ha cancellato il blocco della perequazione delle pensioni degli anni 2012-2013. Le “trappole” del 730 precompilato predisposto dall’Agenzia delle Entrate per 20,4 milioni di contribuenti. L’apertura del M5s nei confronti del Pd sul reddito di cittadinanza purché non sia al di sotto dei 780 euro al mese.
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Del Rio (Pd), il Presidente uscente della Regione Puglia Nichi Vendola (Sel), l’eurodeputata Simona Bonafè (Pd), l’On. Laura Ravetto (Forza Italia), l’On. Carla Ruocco (M5s), l’economista Veronica De Romanis, il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer e l’editorialista de Il Foglio Mario Sechi.
Ballarò è anche sui social network attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE: