TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Mobile, anticipazioni quarta puntata, 11 maggio 2015

squadra-mobile_cover

Lunedì 11 maggio 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata (di 8 totali) di Squadra Mobile, la serie poliziesca prodotta dalla Taodue e che ha per protagonista Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi (personaggio già conosciuto in Distretto di Polizia, di cui la nuova fiction è uno spin-off). 

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA, LUNEDÌ 11 MAGGIO 2015

S01E07 – Un ragazzo fragile: La morte di Marcello Oliviero (Marco Feroci) ha sconvolto l’intera squadra ma la botta peggiore l’ha avuta Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora è determinato a capire che cosa sia successo. Nel frattempo Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni; Isabella (Valeria Bilello) e Valeria (Serena Rossi) riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo… Per Isa, paladina delle donne maltrattate, i guai stanno per cominciare: sul suo pc arriva infatti un’intimazione a smetterla proveniente da un mittente anonimo ma molto minaccioso.

S01E08 – Uno strano incidente: Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), in seguito all’avviso di garanzia, si presenta di fronte al giudice con il suo avvocato e scopre di essere indagato per istigazione al suicidio: è stata la testimonianza di Sabatini (Daniele Liotti) a metterlo nei guai e tra i due amici cominciano le incomprensioni. La Squadra fatica non poco a riprendersi dalla morte di Marcello (Marco Feroci) e dentro al commissariato cominciano le prime approfondite indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Intanto Valeria (Serena Rossi) e Riccardo (Marco Rossetti), impegnati su un caso di omicidio, finiscono per fare l’amore durante il lavoro, mentre Isabella viene nuovamente raggiunta dal fidanzato Giulio che sembra non avere buone intenzioni…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting