Lunedì 11 maggio 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata (di 8 totali) di Squadra Mobile, la serie poliziesca prodotta dalla Taodue e che ha per protagonista Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi (personaggio già conosciuto in Distretto di Polizia, di cui la nuova fiction è uno spin-off).
Leggi anche:
- Informazioni, anticipazioni generali, differenze con “Distretto di Polizia” »
- Rivedi Squadra Mobile »
- Il nostro commento: Squadra Mobile, fiction debole »
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA, LUNEDÌ 11 MAGGIO 2015
S01E07 – Un ragazzo fragile: La morte di Marcello Oliviero (Marco Feroci) ha sconvolto l’intera squadra ma la botta peggiore l’ha avuta Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora è determinato a capire che cosa sia successo. Nel frattempo Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni; Isabella (Valeria Bilello) e Valeria (Serena Rossi) riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo… Per Isa, paladina delle donne maltrattate, i guai stanno per cominciare: sul suo pc arriva infatti un’intimazione a smetterla proveniente da un mittente anonimo ma molto minaccioso.
S01E08 – Uno strano incidente: Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), in seguito all’avviso di garanzia, si presenta di fronte al giudice con il suo avvocato e scopre di essere indagato per istigazione al suicidio: è stata la testimonianza di Sabatini (Daniele Liotti) a metterlo nei guai e tra i due amici cominciano le incomprensioni. La Squadra fatica non poco a riprendersi dalla morte di Marcello (Marco Feroci) e dentro al commissariato cominciano le prime approfondite indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Intanto Valeria (Serena Rossi) e Riccardo (Marco Rossetti), impegnati su un caso di omicidio, finiscono per fare l’amore durante il lavoro, mentre Isabella viene nuovamente raggiunta dal fidanzato Giulio che sembra non avere buone intenzioni…