TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 dicembre 2014

stasera-più-grande-pasticcereProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Qualunque cosa succeda, miniserie tv, biografica, drammatica, con Pierfrancesco Favino. Seconda e ultima puntata, informazioni e trama »

21.05 – Il più grande pasticcere, talent show, conduce Caterina Balivo. Anticipazioni » ; La nostra recensione »

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile, film, commedia, Italia 2010. Regia: Ugo Fabrizio Giordani – Cast: Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi. 

Trama: Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss. Imprenditore senza scrupoli, Saraceni e’ presidente dell’Empoli Calcio, marito di una moglie bellissima e padre distratto di un adolescente. Sulla spiaggia e sotto gli ombrelloni dei “vips”, Romano e De Pascalis tenteranno di avvicinarlo e di conservare il posto di lavoro.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E20 – Senza paura: Una persona viene trovata morta in un bagno di fango dopo aver preso parte ad un rito spirituale. Gli agenti del C.S.I. indagano, mentre Hodges, prossimo alle nozze con Elisabetta, si pone molte domande.

S13E21 – Fantasmi del passato: Il C.S.I. indaga sulla misteriosa morte di un cacciatore di fantasmi. Gli agenti scoprono che le circostanze del caso sono molto simili a quelli di un caso del passato rimasto irrisolto.

21.10 – The Bourne Legacy, film, azione, thriller, USA 2012. Regia: Tony Gilroy – Cast: Jeremy Renner, Scott Glenn, Stacy Keach, Edward Norton.

Trama: Nel quarto capitolo della saga, l’agente di Outcome, Aaron Cross, miracolosamente sopravvissuto alla “chiusura del programma”, ovvero all’eliminazione fisica di tutti i suoi componenti, deve disintossicarsi dai medicinali che era costretto ad assumere per migliorare le sue prestazioni fisiche. L’unica a poterlo aiutare e’ una delle dottoresse incaricate di tenere d’occhio gli agenti, anch’essa, a sua insaputa, a rischio “chiusura”.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 –  La saga dei Nibelunghi, miniserie, azione, epica, fantasy, Germania/USA 2004. Regia: Uli Edel. Cast: Benno Fürmann, Kristanna Loken, Alicia Witt, Julian Sands.

Seconda puntata (di 2): Cresciuto da un vecchio fabbro, il giovane Erik è in realtà il principe Sigfrido. Dopo l’incontro con la bella Brunilde, decide di affrontare il drago Fafnir, custode di un favoloso tesoro. Spettacolare miniserie in due parti tratta dal classico poema epico tedesco

21.10 – Gli amori folli, film, drammatico, Francia 2009. Regia Alain Resnais. Cast: André Dussollier, Sabine Azéma, Emmanuelle Devos, Mathieu Amalric, Anne Consigny

Trama: Lo scippo di una borsa scatena una serie di incontri fortuiti destinati a cambiare numerosi destini. Da un romanzo di Christian Gailly adattato dal regista con lo pseudonimo di Alex Reval. Nel cast anche Mathieu Amalric.

rai-movie_oriz

21.10 – Sabrina, film, commedia, USA/Germania 1995. Regia: Sydney Pollack. Cast: Harrison Ford, Julia Ormond, Greg Kinnear

Trama: Dopo un viaggio a Parigi la bella ma acerba Sabrina Fairchild, figlia di un autista impiegato presso una ricca famiglia di tycoons, si trova improvvisamente desiderata dal mondo brillante e irraggiungibile dei Larrabees. Contesa fra i due rampolli dovrà fare una scelta…

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – C’era una volta il West, film, western, Italia 1968. Regia: Sergio Leone – Cast: Claudia Cardinale, Henry Fonda, Charles Bronson, Gabriele Ferzetti.

Trama: Cinque personaggi si affrontano intorno a una sorgente: Morton, magnate delle ferrovie, ha bisogno dell’acqua per le sue locomotive e fa eliminare i proprietari legittimi, i McBain, dal suo feroce sicario Frank; Jill, ex prostituta, vedova di un McBain; il bandito Cheyenne, accusato della strage dei McBain; l’innominato dall’armonica che vuole vendicare il fratello, assassinato da Frank e i suoi sgherri.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.

S05E17 – Salvami: I viaggiatori si avvicinano a Mystic Falls in cerca di Elena. Mentre Liv tenta di ucciderla, Damon interviene e la salva. Jeremy, intanto, fa un patto con Liv e Luke; lui fermera’ i viaggiatori se loro proteggeranno Elena. Caroline ed Enzo trovano il doppleganger di Stefan. Elena, dopo la fine della sua storia con Damon, decide di tornare al campus.

S05E18 – Il male a Mystic Falls: Mentre Elena continua ad avere sogni-visioni su lei e Stefan in una sorta di vita parallela senza vampiri, morti e disgrazie la stessa cosa sta avvenendo a Stefan, e’ il destino dei doppelganger destinati ad essere attratti l’uno dall’altra per sempre? Bonnie viene contattata dalla nonna nell’aldila’ che le la mette in guardia su qualcosa di terribile che sta succedendo nel mondo dei morti. Jeremy, Matt e Tyler cercano di fermare i viaggiatori insieme alla misteriosa Liv.

21.10 – Burning Bright – Senza via di scampo, film, thriller, USA 2009. Regia: Carlos Brooks – Cast: Garret Dillahunt, Briana Evigan, Meat Loaf, Charlie Tahan.

Trama: Durante un uragano, una giovane donna e il fratellino autistico rimangono bloccati in una casa insieme a una feroce tigre.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: La violoncellista, serie tv, poliziesca, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Wallander va al concerto di una famosa violoncellista, ma all’uscita la ragazza subisce un attentato. La sua macchina esplode e solo l’intervento di Wallander le salvera’ la vita. Inizia una corsa contro il tempo per scoprire chi vuole la sua morte e per proteggerla da altri tentativi. Si scopre che lei e’ una testimone oculare di un omicidio avvenuto mesi prima in cui e’ coinvolta la criminalita’ russa. L’uomo ucciso era il fidanzato della violoncellista, un direttore d’orchestra, Michail, ucciso davanti ai suoi occhi da Yuri, figlio di un noto boss della mafia russa. Prima si pensa che ci sia di mezzo il traffico di droga, ma alla fine si scopre che si tratta di un delitto passionale. Yuri e Michail avevano avuto una relazione. Michail era malato di aids, ma non aveva detto niente a Yuri, contagiandolo. E Yuri si era vendicato.

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, con Mr Forest e Michelle Hunziker, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.23 – La Finale. E’ il giorno dell’ultimo ingresso nella MasterClass per Almo, Enrica e Federico. Potranno dare libero sfogo alla loro creativita’ nell’ultimo Invention test, al termine del quale uno di loro sara’ eliminato: solo in due accederanno alla fase finale della gara.

3′ Stagione Ep.24 – La Finale. E’ giunto il tanto atteso gran finale della terza stagione di MasterChef. I due finalisti si sfideranno con un menu interamente ideato da loro per aggiudicarsi il titolo di terzo MasterChef italiano. E la proclamazione del vincitore avverra’, per la prima volta, in diretta.

real-time_logo-new

21.40 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Mangiatori di uomini: il pitone birmano, doc, natura

22.00 – Wild Frank: Amazzonia, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Web of lies, factual, crime, docu-fiction

Nel mondo della rete non sai mai con chi stai parlando veramente. Lo schermo del computer diventa un velo d’ombra dietro cui si può celare chiunque. “WEB OF LIES” racconta storie di inganni e delitti nati da interazioni online: vedove che si nascondono dietro false identità, fidanzati piantati in asso che molestano le loro ex, amanti ossessivi che sfogano le loro fantasie attraverso la rete. Inquietanti e scioccanti racconti che trattano di rapimenti, violenze e menzogne. Attraverso il racconto delle vittime e dei testimoni, ogni episodio ci lascerà a bocca aperta con i suoi colpi di scena e ci mostrerà come la rete può trasformarsi in un mondo molto pericoloso.

focus_logo

21.05 – Top Secret: ipotesi di complotto, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

E’ giunto il momento per Nicole Curtis di mettere in vendita la propria casa. Ma prima, occorre sistemare l’interrato, rinnovando gli spazi mantenendone il carattere industriale.

L’interior designer Nicole Curtis scova una casa vittoriana di cento anni, bisognosa di restauro. I nuovi proprietari le lasciano carta bianca, avendo come obiettivo rivendere la proprietà.

22.00 – Cucine da rifare, factual

Oltre a un nuovo bebè, Jamie e Gabe Ollins hanno messo in cantiere un ampliamento della casa e un tetto nuovo. Non hanno idea, però, di come trasformare cucina e salotto.

I cugini John e Anthony ristrutturano la casa di Rich e Shane Svorec. Rich produce pavimenti per l’azienda dei cugini, la Brunelleschi Construction, perciò l’impegno in questo lavoro è totale!

21.00 – Omicidi tra i fiordi, serie tv, crime

laeffe propone la serie crime nata dai gialli della scrittrice svedese più acclamata del momento: Camilla Lackberg, cresciuta nei luoghi che ha poi raccontato sulla pagina con grande maestria. C’è un paesino di pescatori sulla costa atlantica svedese, un posto dove il tempo sembra essersi fermato, ma cosa si nasconde sotto la tranquilla superficie del paesaggio quasi fiabesco di Fjällbacka? La serie tv Omicidi tra i fiordi, mantenendo fede agli avvincenti intrecci creati dalla Lackberg nei suoi romanzi, ripercorre le vicende della scrittrice Erica Falck e del marito, l’ispettore di polizia Patrik Hedstrӧm, riproducendo le atmosfere raccontate sulla pagina, sempre in bilico tra l’incanto del paesaggio e l’inquietudine delle psicologie complesse dei personaggi. L’appuntamento con la grande letteratura è appena cominciato: i gialli di Camilla Lackberg sono destinati a diventare dei veri classici di genere.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting