Martedì 2 dicembre 2014, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
La puntata si intitola “I consumati”, ecco i temi che verranno affrontati:
I consumi sono in calo e la disoccupazione è ancora a livelli record, mentre Renzi tira dritto su Jobs Act e Legge di Stabilità. Ma le risposte del Governo arriveranno in tempo? Nel 2015 pagheremo meno tasse e le imprese rilanceranno occupazione e investimenti?
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta e il sottosegretario di Stato per le Riforme costituzionali Ivan Scalfarotto (Pd).
Nel corso del programma andrà in onda l’undicesimo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “Il Programma”, in cui Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, si troverà davanti al un punto cruciale della sua campagna elettorale: il programma di Governo.
La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE: