TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 giugno 2014

stasera-chi-lha-vistoI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.30 – Ecuador – Francia, calcio, Mondiali 2014

21.10 – La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda, film, commedia, USA 200. Regia: Kevin Lima. Cast: Glenn Close, Gérard Depardieu, Alice Evans, Joan Gruffudd.

Trama: Sono passati tre anni e Crudelia De Mon è cambiata, ha smesso di perseguitare i dalmata ed è diventata una paladina della difesa degli animali. Tutti sono ammirati dalla sua incredibile trasformazione. Qualcuno però non è convinto del fatto che Crudelia abbia messo la testa a posto. Si tratta di Chloe un funzionario, grande amante dei cani, incaricata di sorvegliarla. Lo scetticismo aumenta quando Crudelia rileva un rifugio per cani destinato a chiudere. Il primo a insospettirsi è proprio il direttore del canile.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di stasera: “Ignoto 1”, l’identikit dell’assassino di Yara, tracciato dal DNA, ora ha un nome ed un cognome, un volto e anche una famiglia. L’arresto di un uomo di 44 anni, muratore, padre di tre figli può mettere la parola fine a tre anni e mezzo di indagini e di misteri? Siamo vicini alla verità: sapremo come è andata veramente quella sera, come e perché è morta Yara e per mano di chi? Il presunto “mostro” ha fatto tutto da solo o ci sono dei complici? Tutti i particolari e i risvolti di un giallo che ha ancora molti punti oscuri.

21.10 – Il Segreto, telenovela, soap opera, con Megan Montaner e Alex Gadea. Il Matrimonio tra Pepa e Tristan – Anticipazioni e trama »

23.30 – Cuore Ribelle, telenovela. Anticipazioni e trama »

21.10 – In the name of the king, film, azione, Germania/Canada 2007. Regia: Uwe Boll – Cast: Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman. 

Trama: Dopo l’incursione dei Krug nel villaggio di Stonebridge, un semplice contadino decide di vendicare la morte di suo figlio e di riprendersi sua moglie, finita prigioniera.

21.10 – Forrest Gump, film, commedia, USA 1994. Regia: Robert Zemeckis – Cast: Tom Hanks, Robin Wright Penn, Gary Sinise, Mykelti Williamson.

Trama: Seduto sulla panchina alla fermata dell’autobus di Savannah, Forrest Gump racconta con voce lenta. Racconta della sua vita, dei problemi mentali e fisici che si porta dietro dalla nascita, di come la mamma fosse la sola persona ad accettarlo per quello che era, del suo amore da sempre per Jenny, l’unica che, sullo scuolabus, lo lasciava sedere a fianco a lei. Fu proprio lei a convincere Forrest Gump a togliersi i tutori dalle gambe e a correre. Da quel momento Forrest vive in prima persona trent’anni di vita americana…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone. Ospiti e argomenti di stasera »

21.10 – Vikings, serie tv, storica, avventura. Cast: Travis Fimmel, Clive Standen, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Donal Logue, Jessalyn Gilsig

S01E05: Con l’aiuto del fratello Rollo e dell’amico Floki, l’ambizioso guerriero vichingo Ragnar costruisce una flotta per spingersi verso le inesplorate coste inglesi: il suo progetto viene però ostacolato dal potente Jarl Haraldson.

21.15 – In Scena, teatro

Odissea: Il viaggio di Telemaco. L’intelligenza e la raffinata capacità  analitica  di Gioele Dix svelano la potenza dei primi quattro canti dell’Odissea.  Il racconto del viaggio di Telemaco alla ricerca del padre.  Un viaggio  iniziatico  dove un ragazzo  cerca di diventare uomo, di assumere i gesti e il ruolo del padre.

rai-movie_oriz

21.10 – Legend, film, fantasy, USA/UK 1985. Regia: Ridley Scott. Cast: Tom Cruise, Mia Sara, Tim Curry.

Trama: In un mondo bucolico, incantato e spaventoso al tempo stesso, si consuma la storia sentimentale di Jack e Lili, giovani innamorati sul cui cammino si staglia l’ombra malefica dell’Oscurita’. L’essere primevo e mostruoso vuole impadronirsi della bella dama e impedirne le nozze con l’amato, distruggere l’ultimo degli unicorni e spargere il buio sull’umanita’ intera. Tocca a Jack, aiutato dagli amici elfi, salvare Lili e scongiurare il compimento del fosco proposito. Ce la fara’?

rai-premium_oriz

21.10 – Rosso San Valentino, serie tv, drammatica. Anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate racconta la travagliata storia d’amore tra Laura Argenti e Giovanni Danieli, due giovani provenienti da mondi molto diversi. Con Alexandra Dinu e Luca Bastianello.

21.10 – Malena, film, drammatico, Italia 2000. Regia: Giuseppe Tornatore – Cast: Monica Bellucci, Giuseppe Sulfaro, Luciano Federico, Matilde Piana. 

Trama: Un’avvenente vedova di guerra, desiderata da tutti gli uomini del suo paese, alimenta le adolescenziali fantasie erotiche di Renato.

21.10 – Cambio casa, cambio vita, factual, docu-reality, makeover, con Andrea Castrignano

Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

22.00 – Bella più di prima, factual, makeover, bellezza

Docu-reality con una protagonista assoluta a puntata che racconta i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di se’ e i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere il percorso per diventare “Bella piu’ di prima” con l’aiuto di un team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano che seguono il difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S01E10 – Il momento della verità: Sentendo che il suo villaggio sta per essere minacciato da un Signore della Guerra, ovvero uno ‘Shogun’, Merlino torna a casa con Gwen, Morgana e Artu’. Quest’ultimo fa del suo meglio per addestrare i pacifici abitanti del villaggio e trasformarli in un esercito. Tuttavia gli abitanti sono inesperti di guerra e Merlino e’ costretto ad utilizzare le sue doti magiche…

S01E11 – Il labirinto di Gedref: Artu’ e Merlino sono a caccia quando vedono un unicorno. Malgrado le proteste di Merlino, Artu’ uccide la bellissima creatura per portarne il corno a Uther come ornamento, ignorando scioccamente l’avvertimento di Gaius sulla leggenda in base a cui uccidere un unicorno porta sfortuna…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E09 – Un gioco perverso: L’Unita’ Vittime Speciali indaga sul caso di Nico Grey, un bambino rumeno scomparso mentre stava tornando a casa da scuola. I genitori di Nico sembrano diffidare della polizia, mentre le indagini portano a Marc, un ragazzino mentalmente ritardato e protetto da una famiglia influente…

S13E10 – L’ultimo passaggio: L’Unita’ Vittime Speciali indaga sulla scomparsa di Vicky, una ragazza di 14 anni. Fortunatamente Vicky non e’ in pericolo di vita, anche se si trova invischiata in un giro di prostituzione. Il padre della ragazza sollecita la polizia ad arrestare chiunque abbia abusato della figlia…

mediaset-extra_new

20.35 – Attacco allo stato, fiction, poliziesca. Regia: Michele Soavi – Cast: Raoul Bova, Teresa Saponangelo, Ninni Bruschetta, Antonello Fassari.

Episodio 2:  Il 19 marzo 2002, a Bologna, il professor Marco Biagi, al quale era stata negata la restituzione della scorta, viene ucciso sotto la sua abitazione. Vengono intensificate le indagini sulla scheda telefonica e sulle immagini delle telecamere.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Hellen Pompeo

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.3, 4 – Chi saranno i concorrenti di X Factor? Vediamo cosa succede nel corso delle audizioni. In palio, un contratto discografico e la possibilita’ di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

real-time_logo-new

21.10 – Io e le mie mogli, docu-reality sulla poligamia

22.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.20 – Killer Karaoke, game show

La regola è solo una: qualunque cosa accada, MAI smettere di cantare. Lo show in cui i partecipanti si cimentano in performance canore mentre un sadico conduttore li mette alla prova con le sfide fisiche.

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.10 – Il signore degli insetti, doc, natura.

22.00 – Squali killer: attacchi spaventosi, doc, natura

21.10 – Il cuoco vagabondo – Piatti estremi, docu-reality

Ha girato in lungo e in largo, assaggiato i cibi più gustosi, speziati e ricercati, conosciuto le preparazioni più strane e complicate di ogni piatto senza fermarsi mai… E’ Fred Chesneau, il Cuoco Vagabondo!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting