Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 23 al 28 giugno 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a sabato ore 18.50 (preserale), mercoledì in prima serata (con il matrimonio tra Pepa e Tristan!).
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »
LEGGI ANCHE:
- Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…
- Don Matteo e Pepa de Il Segreto, la coppia del 30% di share »
- Stagione 2013/2014: la rivincita delle telenovelas »
- Il Segreto, parla Donna Francisca (María Bouzas) + anticipazioni future »
Lunedì 23 giugno 2014
Gregoria decide di trasferirsi dai suoi genitori a Madrid. Emilia è riuscita a mettere alla luce una bellissima bambina ed entrambe godono di ottima salute. Pepa e Tristan cercano di vivere al meglio la loro storia d’amore anche se Tristán è parecchio tormentato dalla sua ex relazione con Gregoria. Enriqueta e Mariana sono al settimo cielo, visto che finalmente il loro amore è rispettivamente corrisposto da Juan e da Paquito. Pedro soffre di ancora di amnesia totale e non ricorda niente e nessuno. Manuel uccide Maria Cristina e Paquito dopo averli sorpresi insieme… Juan, all’ultimo, si rende però conto che Paquito è ancora vivo.
Martedì 24 giugno 2014
Per gli amanti de IL SEGRETO ancora una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli e per prepararci al matrimonio che tutti stiamo aspettando.
Mercoledì 25 giugno 2014
PRESERALE (ore 18.50): Manuel è tutelato dalla legge per il crimine commesso mentre Pepa si prodiga per salvare la vita a Paquito le cui condizioni sono estremamente gravi. Mariana è disperata e passa tutto il tempo al capezzale di Paquito assieme a Rosario. Donna Francisca riprende in mano le questioni di famiglia e decide di parlare con Olmo per costringerlo a mantenere l’impegno matrimoniale preso con Soledad. L’uomo sembra molto ben disposto verso la proposta di Donna Francisca, ma c’è un oscuro segreto che lo perseguita…
PRIMA SERATA (ore 21.10): Paquito muore insieme a Maria Cristina, uccisi per mano di Manuel, che si appellerà alla giustizia del delitto di onore. Poco prima di morire, Paquito sussurra qualcosa a Mariana riguardo a Juan, ma lei non riesce a capirne il senso. Rosario e i suoi figli vivono questo lutto con immenso dolore e Mariana non riesce a darsi pace per aver perso l’amore della sua vita. Hipolito ricorda quanto Paquito gli disse poco prima di venire ucciso e decide di recuparare il quaderno che Paquito gli aveva affidato, per consegnarlo ad Alfonso e Juan; Manuel, però, sospetta qualcosa e decide di indagare. Infine Pepa e Tristan decidono di sposarsi con una cerimonia semplice e riservata ai soli amici. Il tanto atteso giorno è finalmente arrivato, Pepa e Tristán hanno deciso di sposarsi e di farlo in segreto affinché Donna Francisca non venga a conoscenza delle nozze infrangendo per l’ennesima volta il sogno dei due innamorati. Ma la signora Montenegro arriva alla cerimonia in preda alla collera e scaglia una maledizione ai due innamorati. Nel frattempo, Soledad continua a rifiutare categoricamente le proposte di sua madre, che cerca di ricucire il rapporto tra lei e Olmo. Manuel si presenta dinanzi a Rosario per esprimerle il suo apparente dispiacere per aver assassinato Paquito: in realtà l’uomo vuole solo assicurarsi che la donna non conosca il suo segreto. Hipólito, invece, origlia una conversazione tra Manuel e Custodio e scopre le loro malvagie intenzioni…
Giovedì 26 giugno 2014
Tutto il paese organizza una bellissima festa in piazza per il matrimonio di Pepa e Tristán, al quale logicamente non partecipano donna Francisca e Soledad, quest’ultima obbligata dalla madre. Emilia, costretta a tornare a casa da Alfonso e Rosario, ha un’emorragia. Pepa conferma che si è trattato solo di stanchezza e che è tutto a posto, ma l’amica dovrà saltare il battesimo della piccola María. Alfonso non è a suo agio con la bambina, avrà qualche timore? Juan e Soledad sembrano stare di nuovo insieme, ma il giovane Castañeda teme di essere ucciso come Paquito per mano di Olmo, quindi chiude la relazione. Don Anselmo cerca di salvare l’anima di Francisca, ma la donna, superba e testarda come non mai, lo caccia via in malo modo. Pepa convoca a sorpresa Tristán e Olmo, cosa avrà in mente?
Venerdì 27 giugno 2014
Olmo è in difficoltà: Pepa gli ha sottratto la gestione del proprio patrimonio per affidarla a Tristan e Isabel gli fa pressioni, perchè incontri il loro figlioletto. Ma il giovane Mesia sta per stringere un’alleanza micidiale. Soledad non vuole rinunciare a Juan, che è ancora deciso a chiudere con lei per sempre. Intanto Alfonso è sempre più inquieto all’idea di crescere una figlia non sua e teme di non farcela.
Sabato 28 giugno 2014
Tristán inizia a sospettare che Francisca sia in grado di camminare già da molto tempo. Per questo cerca di interrogare insieme a Pepa la servitù e Rosario per capire se hanno notato qualcosa di strano… Alfonso non riesce ancora ad instaurare un rapporto con la piccolo Maria e si sente in colpa, ma sia Juan che Rosario cercano di fargli capire che prima o poi riuscirà ad amare la figlioletta. Juan e Soledad si incontrano di nuovo. Mariana li vede e, quando incontra Juan, gli dice che fa bene a lasciarsi andare: lei ha perso la propria opportunità con Paquito e ha capito che bisogna vivere la vita al massimo fino alla fine. Inoltre, gli riferisce che sia prima che dopo la sua morte, Paquito ha continuato a ripeterle che qualcuno vuole uccidere Juan. Juan non ci crede, anche se, in effetti, Manuel sta organizzando la sua uccisione. Francisca va da Emilia per conoscere Maria e, per informarla, che vorrebbe tornasse a lavoro alla villa. Isabel irrompe al Jaral e presenta a Olmo Fernando, suo figlio…