Mercoledì 25 giugno, alle 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata de La Gabbia, il programma condotto da Gianluigi Paragone.
Ecco gli argomenti della puntata:
Mentre a Palazzo si discute sulle riforme costituzionali senza ancora trovare soluzioni definitive, nel resto del paese molti imprenditori continuano ad essere soffocati dalle troppe tasse. L’Italia ristagna ormai da tempo nella palude recessiva senza ottenere nessun aiuto dall’Europa e gli unici che sembrano godere di un mare di privilegi sono sempre gli “intoccabili” di una casta che continua a vivere tra resistenze, compromessi e impunità.
Ospiti: Lara Comi (Forza Italia), Vinicio Peluffo (Pd), Vittorio Sgarbi (Intesa Popolare), l’economista Marco Passarella, il blogger Daniele Martinelli ed i giornalisti Alessandro Plateroti, Silvia Truzzi e Paolo Barnard.
Non mancherà Paolo Hendel: anche in questa occasione porterà la surreale ironia di una delle sue caricature di maggiore successo, il magnate Carcarlo Pravettoni, l’inossidabile uomo d’affari, berlusconiano di ferro, che con le sue freddure offrirà un contrappunto spietato ai temi trattati in studio.