TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Boss delle Cerimonie conquista l’Inghilterra

il-boss-delle-cerimonieIl Boss delle Cerimonie è sicuramente la produzione originale più interessante e particolare di Real Time (canale 31). 

GLI ASCOLTI: La prima stagione, andata in onda lo scorso inverno, ha registrato una media di 656.000 spettatori con uno share medio del 3.6%, raggiungendo il 4,4% nell’ultimo episodio.

LA SCHEDA DEL PROGRAMMA: Il boss delle cerimonie è un docu-reality sulle tradizioni dei matrimoni organizzati da Antonio Polese e dalla sua famiglia in una location da favola, il Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abbate (Napoli). La serie svela il dietro le quinte e la messa in scena delle celebrazioni nuziali che si svolgono sotto l’attenta gestione di Antonio Polese. Vengono riprese tutte le fasi principali dell’evento: la scelta dell’abito nuziale, la serenata, le decorazioni della casa dei genitori prima che la sposa vada via per sempre e la festa di nozze che si protrarrà per l’intera giornata fino ai fuochi d’artificio a notte fonda.

Il programma è così peculiare e godibile che il gruppo Discovery ha deciso di esportarlo anche in Inghilterra: da oggi, in lingua originale e con i sottotitoli inglesi, Il boss delle cerimonie verrà trasmesso, in prima serata, su Tlc Uk (canale del gruppo Discovery). Il titolo scelto per la televisione inglese sarà “My crazy italian wedding” (Il mio folle matrimonio italiano).

Intanto in Italia Real Time ha deciso di produrre la seconda stagione con nuove cerimonie, non solo matrimoni. Resta invariata la location e confermatissimo il “boss”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting