TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cuore Ribelle, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 27 giugno 2014

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cuore Ribelle (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.10) della settimana dal 23 al 27 giugno 2014 (anche mercoledì 25 alle 23.30).

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 23 giugno 2014

Carmen e’ impegnata per i preparativi per il gran ritorno di Don Germán e non si rende conto di quello che accade. Sara invece, dopo una conversazione con il tenente Miguel, accompagna lo zio Richard che sta lasciando il paese per recarsi a Londra. Tuttavia, durante il cammino, s’imbattono in una sorpresa davvero poco piacevole. Chato rapisce Sara e suo zio Richard. In un primo momento Carranza si arrabbia con Chato, ma poi accetta la situazione e la banda decide di chiedere un riscatto. Tomás, spinto da Cosme, rivela a Roberto di essersi fatto truffare e di aver speso tutti i loro risparmi. Don Germán torna da Cuba portando con se’ una fidanzata, Martina, molto piu’ giovane di lui, facendo arrabbiare suo figlio Álvaro.

Martedì 24 giugno 2014

Fermín confessa a Don Germán che, nonostante la sua assenza, la tenuta e’ andata avanti nel migliore dei modi grazie alla guida di Álvaro che, pero’, ha sfruttato molto i loro braccianti. Don Germán dimostra cosi’ il suo dissenso al figlio. Infine Olmedo dice a Miguel che Richard e Sara sono stati rapiti. In un primo momento appare turbato, ma poi assicura al capitano che si occupera’ personalmente della faccenda….

Mercoledì 25 giugno 2014

POMERIGGIO (ore 14.10): Roberto e’ furioso con il padre per aver perso tutti i risparmi della famiglia e, anche se Cosme si propone di saldare il debito al suo posto, Juanito dovra’ seguire le orme dei genitori e lavorare nei campi. Richard e’ sempre piu’ debole e Sara escogita un piano per fuggire da sola e chiamare aiuto; raggirando Chato riesce a scappare. Alvaro non accetta che un’altra donna abbia preso il posto della madre nella vita di Don German.

SECONDA SERATA (ore 23.30): Melgar, ex compagno di Carranza, si offre di aiutare la Guardia Civile a trovare il suo nascondiglio. Miguel non si fida e comincia a pensare che ci sia qualcosa che non va; infatti, nella locanda Olmedo svela ad Alvaro, che non ha intenzione di chiamare rinforzi per trovare Carranza, perchè vuole per se’ tutta la gloria. Sara è riuscita a scappare e Carranza manda Chato a cercarla. Per Juanito è il primo giorno di lavoro nei campi e Carmen è molto preoccupata per la sorte del figlio. Decide quindi di parlare con don Germán che si propone di aiutarla nell’intento di salvare il figlio dal destino di famiglia.

Giovedì 26 giugno 2014

Miguel scopre l’intento di Olmedo di fare carriera a spese di Sara e Richard, ma per il momento si sottomette agli ordini del capitano e segue Melgár nel bosco nell’inutile ricerca di Carranza. Nel frattempo, Sara è inseguita da Chato nel bosco. Martina instilla in Germán il dubbio che i suoi figli abbiano dei problemi con lei. Eugenia non fa caso agli avvertimenti di Álvaro sulla futura matrigna e si lascia convincere dal padre a starle piu’ vicina. Germán, ammaliato da Martina, annuncia il loro imminente matrimonio alla famiglia.

Venerdì 27 giugno 2014

Sara e’ riuscita a scappare ai sequestratori, ma dopo averla seguita il Chato riesce a raggiungerla di nuovo. Solo il tempestivo arrivo del tenente Romero, che e’ finalmente riuscito a trovare la pista giusta, condurra’ la scrittrice in salvo. Il gesto eroico pero’ non viene premiato dal capitano Olmedo che rimprovera Miguel. Il capitano teme che Carranza e la banda non si presenteranno piu’ l’indomani all’appuntamento.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting