Sconcertanti rivelazioni a Il Segreto: Pepa e Tristan sono fratelli. Una tale verità metterebbe fine alla linea narrativa principale della telenovela… Ma è veramente così?
Cerchiamo di fare chiarezza anche grazie ad anticipazioni e spoiler futuri. Chi non vuole scoprire parti di trama in anteprima, può tranquillamente smettere di leggere questo post…
Donna Agueda ha rivelato a Pepa di averla concepita con Salvador Castro, il malvagio padre di Tristan e marito di Donna Francisca. Proprio per allontanarla dal perfido padre, Donna Agueda ha dovuto dare in affidamento la piccola Pepa.
Ma se Pepa è figlia di Salvador Castro, allora la levatrice è anche sorella di Carlo Castro, con cui ha concepito suo figlio? Martin è il frutto di un incesto? No, a rivelarcelo è la stessa Agueda. Carlos è il figlio di cui era già incinta la prima moglie di Salvador Castro quando i due si sposarono. Col matrimonio e col riconoscimento del figlio concepito al di fuori delle nozze (e figlio di un altro uomo), Salvador si assicurò le ricchezze latifondiarie della famiglia della prima moglie.
E Pepa e Tristan sono realmente fratelli? No, e lo scopriremo nella puntata di domenica 9 febbraio (leggi qui »). Tristan è in realtà figlio di Raimundo Ulloa e Donna Francisca era già incinta quando si sposò con Salvador Castro. Tristan venne fatto passare per “settimino” e fu dichiarato figlio di Salvador Castro.
Tristan e Carlos sono fratelli? Biologicamente no, sono solo stati riconosciuti come figli legittimi di Salvador ma entrambi erano stati concepiti durante precedenti relazioni di entrambe le sue mogli.
Soledad e Pepa sono sorelle? Sì, solo le due giovani sono le uniche figlie biologiche di Salvador Castro.
Tristan e Sebastian Ulloa sono fratelli? Sì, entrambi sono figli di Raimundo (Emilia Ulloa, come già sappiamo non è figlia biologica di Raimundo, il locandiere l’ha soltanto cresciuta).