TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 14 giugno 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’8 al 14 giugno 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: domenica in prima serata, da lunedì a sabato ore 18.50 (nuova collocazione nel preserale).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

Domenica 8 giugno 2014

Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, ma solo se la ragazza decide di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei è molto giù di morale ed è più che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto tata Leonor che per anni ha prestato servizio da Francisca. Le riferisce che Leonor ha ucciso il marito che la maltrattava e che ora si trova in prigione. Pepa allora decide di andare dal Governatore Zamalloa per chiedergli aiuto. Mariana vuole andarsene da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avances di Maria Cristina. Juan ha saputo dai suoi uomini che non esiste alcuna indagine su Alfonso così Emilia va da Francisca per rinfacciarle la sua malvagità. Pepa si mette in contatto con Zamalloa che le assicura che farà il possibile per scoprire in che prigione si trova Leonor Cenicientos. Olmo è riuscito ad ottenere l’annullamento del matrimonio di Soledad. Non ci pensa due volte a darne una copia a Juan che pare essere ancora innamorato di lei, anche se continua a nasconderlo. Tristan è molto stressato per le nozze, e sua madre di certo non lo aiuta. Gregoria, invece, è preoccupata per la presenza dei genitori con cui non ha un bel rapporto, ma in compenso, dopo tanta rivalità, pare che lei veda in Pepa la sua migliore amica. Enriqueta e Mariana hanno deciso di lasciare per sempre Puente Viejo, ma Mariana non ha avuto il coraggio di dire nulla alla madre. Rosario è preoccupata che Paquito sia coinvolto in qualcosa di losco, ma la farmacista la rassicura in proposito.

Lunedì 9 giugno 2014

Il dottor Casas e sua moglie arrivano alla villa per conoscere donna Francisca. Celia, la madre di Gregoria, si rivela subito critica e cattiva nei confronti della figlia creando qualche situazione imbarazzante. Pepa è presente all’incontro tra Gregoria e i genitori. Francisca regala la spilla della nonna a Gregoria mentre Tristan riceve dai signori Casas un orologio in oro massiccio. Finito lo scambio di regali, Francisca propone di andare a vedere il vestito da sposa e invita anche la levatrice. In camera, Gregoria fa vedere alle donne presenti anche il velo che Pepa le ha regalato e Francisca, per imbarazzare la levatrice, propone che sia lei a indossarlo per farlo vedere alla futura sposa. In quel momento, entra Tristan… Mariana ed Enriqueta stanno per partire, ma Juan chiede alla ragazza un’altra possibilità e quindi il viaggio salta e questo porta Mariana alla disperazione. Paquito chiede a María Cristina più fiducia, ma all’improvviso arriva Manuel. Alfonso e Francisca hannno un diverbio…

Martedì 10 giugno 2014

Alfonso per poco non viene ucciso da un vaso caduto da un balcone della Villa; l’uomo non crede all’ipotesi dell’incidente e sospetta di Donna Francisca. Pepa comunica a Tristan che potrebbe non presenziare alle sue nozze poiché deve partire per risolvere una questione legata alla morte della madre. In realtà la levatrice si reca da Zamalloa per farsi rivelare in quale carcere è detenuta una donna che potrebbe togliere ogni dubbio sulla sua parentela con Tristan… Dovesse scoprire che non sono fratelli potrebbe impedire le nozze, ma deve fare in fretta perché mancano due giorni alla cerimonia. Zamalloa, rivedendo Pepa, tenta di riallacciare il vecchio rapporto con lei, ma la ragazza gli rinfaccia la sua collaborazione con Olmo in cambio dell’aiuto a diventare Governatore. Mariana svela che le sue sofferenze sono dovute a Paquito che ha respinto il suo amore. Paquito, in realtà, ha una relazione segreta con Maria Cristina… Il dottor Casas offre a Donna Francisca la dote di Gregoria nonostante la figlia sia fermamente contraria a questa usanza. Olmo annuncia a Soledad che non ha più intenzione di sposarla.

Mercoledì 11 giugno 2014

Olmo, dopo aver rivelato a Soledad di sapere che lei non potrà dargli dei figli, decide di rompere il fidanzamento. Alla Tenuta fervono i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria. Francisca sta vivendo la realizzazione del suo sogno e, nonostante il rimorso per le verità nascoste sembra non abbandonarla un attimo, continua a portare avanti la sua menzogna sulla paternità di Tristan e a tacere sulla sua stessa guarigione. Pepa cerca disperatamente colei che potrebbe cambiare il suo destino: Leanor, la balia al servizio di Francisca e finalmente, dopo varie disavventure, riesce a trovarla. In chiesa Don Anselmo sta celebrando il rito del matrimonio quando all’improvviso arriva Pepa e rivela a Tristan e a tutti i presenti quello che ha scoperto e che li renderà finalmente liberi di amarsi: Tristan non è figlio di Salvador Castro.

Giovedì 12 giugno 2014

In chiesa, Pepa rivela pubblicamente chi è il vero padre di Tristan. Gregoria è distrutta dal dolore e dal risentimento mentre Tristan sembra combattuto sul da farsi. Olmo è ancora più deciso a rompere il fidanzamento con Soledad dopo aver avuto l’ennesima prova delle bugie covate per anni dalla famiglia Montenegro. Emilia riceve una lettera e cerca di nascondere l’identità del mittente ad Alfonso che però la costringe a dirgli la verità.

Venerdì 13 giugno 2014

Pepa e Tristan finalmente tornano insieme. Raimundo lo accoglie come un figlio mentre Emilia decide di mantenere le distanze fino a quando a Donna Francisca non sarà passata l’arrabbiatura. Paquito, nonostante cerchi di accattivarsi la completa fiducia dei farmacisti, invia di nascosto un messaggio a Hipolito. Emilia confessa ad Alfonso che “A.S.” non è nient’altro che sua cugina, Adolfina Samaniego, ma che ha nascosto il loro rapporto epistolare per il bene del padre. Don Anselmo va a trovare Francisca informandola che lui non ha tradito il segreto confessionale. Tristan si confronta con la madre, ripudiandola, e Francisca lo caccia di casa dalla porta di servizio.

Sabato 14 giugno 2014

Pepa e Tristan finalmente posso vivere insieme felici, Francisca, grazie a Leonor, è stata smascherata e tutti ora sanno che Tristan è figlio di Raimundo Ulloa. Emilia è sempre più preoccupata per il parto e Alfonso cerca di starle vicino il più possibile, mostrandosi disponibile e premuroso. Paquito, sempre più in difficoltà a causa dei farmacisti, si allontana volontariamente da Mariana e dalla sua famiglia, ma cade in un astuto tranello di Maria Cristina. Francisca è convinta che ad insospettire Pepa riguardo la paternità di Tristan sia stata Rosario, ma per la signora Montenegro i problemi non finiscono qui: dovrà dare a Raimundo una spiegazione che aspetta da tempo…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting