TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 giugno 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 9 al 13 giugno 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 9 giugno 2014

Quinn (Ren Sofer) racconta a Wyatt (Darin Brooks) che Liam (Scott Clifton) ha chiesto a Hope (Kimberly Matula) di annullare il contratto e, nel frattempo, Hope dice a Liam che Eric (John McCook) ha rifiutato la sua richiesta. Rimasta sola viene raggiunta da Wyatt, che, venuto a conoscenza dei fatti, gli dice che Liam dovra’ abituarsi all’idea che loro due lavoreranno insieme. Intanto Eric racconta a Rick (Jacob Young) del bacio con Quinn e della richiesta di Hope di rescindere il contratto. Rick si mostra preoccupato, ma Eric puntualizza che Liam non puo’ e non deve decidere il futuro della Forrester o della Quinn Artisan Jewelers. Uscendo dalla Forrester, Quinn intravede Liam ed e’ subito pronta ad iniziare una dura battaglia pur di proteggere il figlio.

Martedì 10 giugno 2014

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano del loro rapporto e del loro futuro e Bill le chiede di avere pazienza. Intanto Liam (Scott Clifton) riceve una mail di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che gli comunica di aver spedito i documenti per l’annullamento firmati cosi’ potra’ sposare subito Hope (Kimberly Matula). Quinn (Rena Sofer), senza preavviso, va a trovare Brooke e le confida di essere perplessa riguardo il rapporto tra Wyatt (Darin Brooks) e Hope. Nel frattempo Wyatt, che ha sentito da dietro la porta della notizia dell’annullamento, chiede a Hope di non sposare Liam e di dare a lui una possibilita’.

Mercoledì 11 giugno 2014

Wyatt (Darin Brooks) chiede a Hope (Kimberly Matula) di rimandare le nozze con Liam (Scott Clifton) e di dargli una possibilita’, ma lei e’ decisa a sposarsi immediatamente, ora che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha firmato i documenti per l’annullamento. Intanto Quinn (Rena Sofer) ha un’idea e suggerisce a Wyatt di andare in Messico a chiedere in prestito la copia del diamante Hope che servira’ al rebranding di “Hope For The Future”. In questo modo Quinn spera che Wyatt possa portare con se’ Hope e stare da solo con lei.

Giovedì 12 giugno 2014

La notizia che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) abbia accettato l’annullamento del matrimonio con Liam (Scott Clifton) coglie Hope (Kimberly Matula) di sorpresa: ora possono sposarsi e Liam vuole farlo subito, anche a Las Vegas, se necessario. Ma Brooke (Katherine Kelly Lang) frena gli entusiasmi di Liam. Pensa che lui agisca cosi’ perche’ si sente minacciato da Wyatt (Darin Brooks). Liam la rassicura dicendole che e’ pronto a diventare il marito che Hope si merita.Hope e’ alla Forrester e, durante una riunione con Eric (John McCook), Wyatt e Quinn (Rena Sofer), viene a sapere dell’esistenza di un diamante incredibilmente simile al diamante Hope. Nonostante Hope debba occuparsi dei preparativi per le nozze, Wyatt la persuade ad accompagnarlo in Messico per convincere il proprietario a prestarlo alla Forrester. Wyatt pensa che sara’ una pubblicita’ fantastica accostare il diamante alla linea “Hope for the future”. Ma e’ davvero solo quello lo scopo di Wyatt e Quinn?

Venerdì 13 giugno 2014

Katie e Donna stanno tornando a Los Angeles dal loro viaggio a New York. Katie è molto curiosa di vedere come reagiranno Bill e Brooke quando la vedranno tornare, senza preavviso. Quinn e Wyatt si compiacciono dell’idea che hanno avuto e lei incoraggia il figlio a non mollare la presa con Hope. Hope informa Liam del viaggio in Messico e lui è vistosamente turbato. Ma Hope gli spiega che è portante per la pubblicità della sua linea e gli assicura che non lascerà che succeda nulla tra lei e Wyatt. Rimasto solo Liam raggiunge Quinn per capire se è lei la responsabile di tutto questo. Katie arriva a sorpresa a casa di Brooke e non si meraviglia di trovarci Bill. Katie raggiunge Brooke in camera da letto e non perde l’occasione per dimostrarle di non averla ancora perdonata. Hope e Wyatt sono in procinto di partire col jet privato della Forrester e Wyatt comincia subito a tentare qualche approccio.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting