TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 6 giugno 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dallì1 al 6 giugno 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: domenica in prima serata, da martedì a venerdì ore 16.10 e giovedì anche alle ore 22.50.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele… ; Don Matteo e Pepa de Il Segreto, la coppia del 30% di share »

Domenica 1 giugno 2014

Olmo e Soledad decidono la data delle nozze. Olmo però non sa che Soledad non può avere figli. Gregoria, convinta da Pepa, ritorna a Puente Viejo rinunciando a trasferirsi a Madrid. Tristan le chiede di sposarlo. Pepa, pur avendo convinto Gregoria a non abbandonare Puente Viejo, rimane sconvolta quando Tristan e Gregoria annunciano in gran fretta le loro nozze. Don Anselmo è l’unico che potrebbe metter fine alla sofferenza di Pepa e Tristan, ma il segreto del confessionale gli impone di tacere la rivelazione di Francisca circa l’identità del vero padre di Tristan. Olmo si arrende al volere di Pepa e le offre un “armistizio”, ma Pepa non cede e gli rinnova tutto il suo disprezzo. Mariana prende coraggio e si dichiara a Paquito, ma lui la rifiuta per timore che i due farmacisti possano farle del male. Juan si reca da Olmo e gli rivela che Soledad non potrà dargli figli perché è diventata sterile.

Lunedì 2 giugno 2014

Non in onda

Martedì 3 giugno 2014

Paquito vive ormai nel terrore e tenta di allontanare da sé tutte le persone che ama nel timore che i farmacisti possano far loro del male. A farne le spese e’ Mariana che, oltre ad essere stata rifiutata da Paquito, deve accettare anche la decisione del ragazzo di abbandonare la sua casa.

Mercoledì 4 giugno 2014

Pedro sogna un glorioso futuro sportivo per Hipolito, ma la delusione è dietro l’angolo… Olmo, ormai a conoscenza del segreto di Soledad, fa di tutto per metterla alla prova. Mentre fervono i preparativi per il matrimonio tra Tristan e la dottoressa, Rosario decide di rivelare a Pepa i suoi dubbi sul legame di sangue tra Pepa e Tristan. Rosario decide di rivelare a Pepa i suoi dubbi sul padre biologico di Tristan e nella ragazza si riaccende dunque un barlume di speranza… Paquito, sotto le continue e pressanti minacce del farmacista Manuel, è costretto a lasciare la casa dei Castaneda.

Giovedì 5 giugno 2014

POMERIGGIO (ore 16.10): Le cose alla locanda sembrano essersi sistemate, ma Donna Francisca sta tramando qualcosa nell’ombra. Nel frattempo, fervono i preparativi per le imminenti nozze tra Tristan e Gregoria mentre Soledad rivela a Pepa di non voler parlare ad Olmo della sua sterilità. Pepa, in seguito ad una conversazione con Rosario, sospetta che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvator Castro, quindi potrebbero non essere fratelli e riuscire finalmente coronare il loro sogno d’amore… Mariana è disperata, non riesce a vivere lontana da Paquito, ma lui non vuole saperne di tornare dai Castaneda.

SECONDA SERATA (ore 22.50): Hipolito è alle prese con la pesca, ma una notizia letta sul quotidiano fa nascere in lui un’inquietante preoccupazione: si stanno forse estinguendo tutte le specie che popolano le acque? Francisca mette in guardia Emilia sul fatto che la giustizia presto busserà alla porta della sua famiglia, ma la donna non sa che anche la verità su Tristan presto verrà alla luce: Raimundo e Pepa faranno di tutto per metterla con le spalle al muro.

Venerdì 6 giugno 2014

Fervono i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria. Pepa e Raimundo dubitano su chi sia il vero padre di Tristan e decidono di fare qualche ricerca. Hipolito si dedica a tempo pieno al suo nuovo passatempo, ovvero, lo studio e la scoperta del mondo dei pesci.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE +++IL SEGRETO SUL VERO PADRE DI TRISTAN VERRÀ SVELATO +++ »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting