TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 30 maggio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 26 al 30 maggio 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 e mercoledì alle ore 22.50.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele… ; Don Matteo e Pepa de Il Segreto, la coppia del 30% di share »

Lunedì 26 maggio 2014

Pepa ha deciso di rimanere a Puente Viejo e di trasformare il Jaral in un luogo in cui poter dare ospitalità e da mangiare alle persone bisognose. La sua è un’iniziativa che serve anche per infastidire Olmo. Alfonso è agitato perché crede che Juan darà retta ad Enriqueta ed ucciderà Raimundo. Appena vede il fratello entrare alla locanda con un signore ben vestito, pensa sia un pistolero e, accecato dalla rabbia, cerca di fermarlo.

Martedì 27 maggio 2014

I farmacisti Maria Cristina e Manuel costringono Paquito a rivelare informazioni sul rapporto tra Pardo e Juan. Lui accetta di parlare per non mettere in mezzo Mariana. Padre Gabriel racconta la vera storia sul furto a Don Anselmo e Pedro. Non era stato lui a rubare le elemosine della sua chiesa, ma un povero disperato che lo stesso padre Gabriel aveva coperto pur di non farlo andare in prigione. Don Anselmo rivaluta la persona di Don Gabriel e cerca di convincere anche Dolores ad accettarlo. Gregoria ha deciso di accettare il trasferimento a Madrid. La sua partenza non è vista di buon occhio da Francisca che subito pensa che ci sia lo zampino di Pepa. Pepa ha deciso di trasformare il Jaral in un luogo dove offrire alloggio, supporto medico e pasti caldi ai più bisognosi. Olmo è completamente contrario a questa follia e tenta di metterle i bastoni tra le ruote.

Mercoledì 28 maggio 2014

POMERIGGIO (ore 16.10): Tra Emilia ed Alfonso continua ad esserci aria di tensione; Alfonso è sempre più nervoso in quanto teme seriamente per la vita di Raimundo. Padre Gabriel minaccia Francisca dopo che lei lo ha diffamato ingiustamente accusandolo di essere un ladro. Don Anselmo è sempre più giù di morale per la sua partenza. La cosa che lo rattrista di più è dover salutare il suo caro amico Raimundo. Pepa cerca in tutti i modi di convincere Tristan a riavvicinarsi a Gregoria convincendola a non partire. Anche Don Anselmo è in partenza, ma Padre Gabriel ha qualcosa di importante da comunicargli…

SECONDA SERATA (ore 22.50): Pedro è furioso con i Castaneda e, non potendo rivolgersi alla giustizia, decide di regolare i conti in altro modo…

Giovedì 29 maggio 2014

Francisca vuole che Olmo chieda a Soledad di sposarlo. Pedro comunica ad Olmo che Pepa ha dalla sua parte la legge e la ragione nel voler portare avanti la sua opera benefica. Norberto, mentre sta avvisando Paquito sulle sue ultime scoperte sui farmacisti, viene ucciso…

Venerdì 30 maggio 2014

Hipolito ha preso una decisione per il suo futuro: diventerà un portiere professionista di calcio. Gregoria è decisa a partire e, anche se ha chiesto che nessuno vada a salutarla, spera che Tristan la raggiunga. Alfonso rivela una terribile verità a Raimundo e ad Emilia: è stato lui a uccidere Lucio. Alfonso, messo alle strette, confessa a Raimundo, Emilia e Rosario di avere ucciso Lucio perchè molestava Mariana e perchè stava per uccidere Juan. Raimundo, sconvolto dalla notizia, sparisce dalla circolazione. Manuel, dopo aver ucciso l’amico di Paquito, obbliga Paquito a scavargli una fossa e minaccia di uccidere anche lui se non mantiene il segreto sia sulla sua identità che sui suoi loschi traffici.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting