TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 24 maggio 2014

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 18 al 24 maggio 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5: domenica in prima serata, ore 21.10; da lunedì a venerdì ore 16.10; sabato ore 15.25 e mercoledì alle ore 22.50.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele… ; Don Matteo e Pepa de Il Segreto, la coppia del 30% di share »

Domenica 18 maggio 2014 (ore 21.10)

Hipolito e Pedro sono affascinati dal gioco del calcio che Padre Gabriel ha introdotto a Puente Viejo. Raimundo scopre che nella sua locanda è stato commesso un delitto, ma non conosce ancora bene come è accaduto il fatto. Pepa chiede ad Olmo di confessarle i suoi intrighi. Olmo, con atteggiamento divertito e sadico, confessa tutta la verità a Pepa sulla morte della madre, sicuro che senza prove niente potrà farlo finire in carcere. Raimundo, in presenza di Emilia, chiede ad Alfonso chi è morto alla locanda, ma l’uomo nega che sia stato commesso un assassinio. Emilia gli crede. Hipolito si dedica al gioco del calcio con sconcerto di Dolores che non condivide la passione per questo sport che nemmeno capisce. Padre Gabriel e Donna Francisca sono già ai ferri corti. Chi la spunterà? Don Anselmo, Tristan e Raimundo cercano di farsi dire da Pepa cosa succede, ma lei non vuole parlare. Alla fine Raimundo dice di aver trovato una soluzione. Quale sarà?

Lunedì 19 maggio 2014

Tutti sono preoccupati per lo strano atteggiamento di Pepa che, dietro consiglio di Raimundo, torna a vivere nella vecchia stanza della locanda. Il paese è sconvolto: i cani di un cacciatore hanno rinvenuto un cadavere vicino al fiume e, dopo varie ore di incertezza, Enriqueta scopre che si tratta di Lucio…

Martedì 20 maggio 2014

Hipolito si dedica al gioco del calcio sempre con più passione e Padre Gabriel rivela a Pedro che suo figlio potrebbe diventare un ottimo portiere. Pepa cade “in una trappola” ideata da Dolores e Mauricio che vogliono sapere la verità sul comportamento della levatrice. Messa alle strette e stanca di proteggere il fratellastro, Pepa afferma: “Olmo ha ucciso mia madre”. Pepa rivela pubblicamente la colpevolezza di Olmo. Un cadavere viene trovato nei dintorni di Puente Viejo e Pedro e Raimundo, con l’aiuto di Gregoria, cercano di svelarne l’identità. In realtà si tratta di Lucio (il molestatore di Mariana), ucciso da Juan…

Mercoledì 21 maggio 2014

POMERIGGIO (ore 16.10): A Don Anselmo viene comunicata la data in cui dovrà lasciare Puente Viejo e Pedro ed Hipolito si prodigano per organizzare la festa di addio. Pepa riceve la visita di Tristan che la bacia con passione. Pepa e Tristan si sono fatti prendere da un momento di debolezza. Entrambi si amano alla follia, ma sono condannati a non poter stare insieme. Don Anselmo cerca di convincere Francisca a confessare il suo segreto, ovvero che in realtà Tristan è figlio di Raimundo, ma Francisca è irremovibile….

SECONDA SERATA (ore 22.50): In paese tutti si stanno dando da fare per i preparativi per la festa d’addio in onore di Don Anselmo. Emilia è sempre più tesa e infastidita dalla gravidanza e dal fatto che suo padre continua a mettere i bastoni tra le ruote ai Castañeda. Mariana è innamorata persa di Paquito, ma continua a negare i suoi sentimenti. Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina sono dei truffatori. Dolores scopre che padre Gabriel non è così puro ed innocente come vuole apparire. A quanto pare, nella sua precedente parrocchia non si faceva tanti scrupoli a rubare le offerte dei fedeli…

Giovedì 22 maggio 2014

Francisca è in possesso del registro del notaio che incastra Olmo e lo ricatta. Intanto Emilia tenta di convincere Alfonso a confessare la verità sulla morte di Lucio mentre Raimundo continua le sue indagini….

Venerdì 23 maggio 2014

Tristan, dopo molte incertezze, decide di chiedere la mano di Gregoria. Ma al momento di dichiararsi, la dottoressa lo interrompe per parlargli dell’offerta di lavoro che ha ricevuto. Gregoria accetta un nuovo impiego a Madrid rompendo così il fidanzamento con Tristan. La notizia non viene accolta di buon grado da Donna Francisca la quale dichiara apertamente a Tristan che farà di tutto per farle cambiare idea. Nel frattempo Don Anselmo e Pedro sorprendono Padre Gabriel con una cesta di salumi che apparentemente non gli appartiene, quindi anche Don Anselmo inizia a sospettare che le voci che si raccontano su di lui siano vere.


Sabato 24 maggio 2014 (ore 15.25)

Raimundo mette Juan e gli altri alle strette proponendo loro di restituirgli la trattoria; in cambio non denuncerà il crimine commesso. Intanto Zamalloa è stato nominato Governatore civile e quando Pepa lo scopre, comincia a trovare le risposte alle sue domande.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting